C&F - Giuntoli e Scanavino i dirigenti più pagati della Serie A: quanto guadagnano e quanto spende la Juve per il CdA

C&F - Giuntoli e Scanavino i dirigenti più pagati della Serie A: quanto guadagnano e quanto spende la Juve per il CdA
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Mponenti dei rispettivi CdA: è emerso che i compensi delle prime sette classificate - Inter, Milan, Juventus, Atalanta, Roma, Lazio e Napoli – sono stati complessivamente pari a 17,5 milioni di euro, in aumento rispetto ai circa 14,3 del 2022-23. Quanto spende la Juventus per il prop (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Negli ultimi cinque anni presi in esame, la società che ha speso di più per gli stipendi del proprio Consiglio di Amministrazione è il Milan, che in totale ha riconosciuto 19,2 milioni di euro, staccando tutti. (CalcioNapoli24)

Cristiano Giuntoli è il dirigente più retribuito della Serie A, nonostante il Milan sia la squadra che spende di più per il suo staff dirigenziale. (Tutto Juve)

A svelare le cifre ci pensa Calcio e Finanza. Tifoso della Juventus fin da piccolo, Giuntoli percepisce 2,9 milioni netti all'anno per ricoprire il ruolo di Managing Director Football della Vecchia Signora. (Liberoquotidiano.it)

Gli stipendi d’oro dei dirigenti di Serie A: Milan al top, Giuntoli il più pagato

Lorenzo Focolari Redattore 26 dicembre - 10:23 Il Milanha un primato in Serie A. Il club rossonero, infatti, è quello che spende di più in Serie A negli stipendi per il proprio Consiglio di Amministrazione. (Il Milanista)

A tal proposito, 'Calcio e Finanza' ha realizzato un approfondimento sui vari dirigenti e manager a libro paga delle società, quelli per cui sono ovviamente a disposizione le cifre ufficiali, con particolare attenzione a tutti i componenti dei rispettivi Consigli di Amministrazione per la stagione 2023/24. (ForzaRoma.info)

Milan in testa per spese ai CdA — Secondo il report, il Milan è il club che ha speso di più negli ultimi cinque anni per gli stipendi dei propri dirigenti: ben 19,2 milioni di euro. Seguono l’Atalanta (13,5 milioni) e il Napoli (11,9 milioni), mentre Juventus (9,5 milioni) e Inter (9 milioni) si piazzano a metà classifica. (Pianeta Milan)