C&F - Giuntoli e Scanavino i dirigenti più pagati della Serie A: quanto guadagnano e quanto spende la Juve per il CdA
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mponenti dei rispettivi CdA: è emerso che i compensi delle prime sette classificate - Inter, Milan, Juventus, Atalanta, Roma, Lazio e Napoli – sono stati complessivamente pari a 17,5 milioni di euro, in aumento rispetto ai circa 14,3 del 2022-23. Quanto spende la Juventus per il prop (ilBianconero)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Negli ultimi cinque anni presi in esame, la società che ha speso di più per gli stipendi del proprio Consiglio di Amministrazione è il Milan, che in totale ha riconosciuto 19,2 milioni di euro, staccando tutti. (CalcioNapoli24)
Cristiano Giuntoli è il dirigente più retribuito della Serie A, nonostante il Milan sia la squadra che spende di più per il suo staff dirigenziale. (Tutto Juve)
A svelare le cifre ci pensa Calcio e Finanza. Tifoso della Juventus fin da piccolo, Giuntoli percepisce 2,9 milioni netti all'anno per ricoprire il ruolo di Managing Director Football della Vecchia Signora. (Liberoquotidiano.it)
Lorenzo Focolari Redattore 26 dicembre - 10:23 Il Milanha un primato in Serie A. Il club rossonero, infatti, è quello che spende di più in Serie A negli stipendi per il proprio Consiglio di Amministrazione. (Il Milanista)
A tal proposito, 'Calcio e Finanza' ha realizzato un approfondimento sui vari dirigenti e manager a libro paga delle società, quelli per cui sono ovviamente a disposizione le cifre ufficiali, con particolare attenzione a tutti i componenti dei rispettivi Consigli di Amministrazione per la stagione 2023/24. (ForzaRoma.info)
Milan in testa per spese ai CdA — Secondo il report, il Milan è il club che ha speso di più negli ultimi cinque anni per gli stipendi dei propri dirigenti: ben 19,2 milioni di euro. Seguono l’Atalanta (13,5 milioni) e il Napoli (11,9 milioni), mentre Juventus (9,5 milioni) e Inter (9 milioni) si piazzano a metà classifica. (Pianeta Milan)