Il Napoli è il terzo club che ha speso di più per gli stipendi del proprio Cda: ai De Laurentiis 11,9 milioni

Il Napoli è il terzo club che ha speso di più per gli stipendi del proprio Cda: ai De Laurentiis 11,9 milioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlNapolista SPORT

Lo scrive Calcio&Finanza. Il club che ha speso di più per il proprio CdA negli ultimi 5 anni è il Milan (19,2 milioni). Giuntoli il dirigente più pagato nel 23/24 Calcio & Finanza è andato a scovare i guadagni dei dirigenti delle squadre di Serie A. Neanche a dirlo, al primo posto c’è Giuntoli. Il Napoli è invece il terzo club che ha speso di più in termini di compensi ai membri del Cda. Dai documenti ufficiali analizzati dal portale, “i compensi ai CdA di sette dei primi dieci club classificatisi in Serie A nella scorsa stagione – in ordine di classifica Inter, Milan, Juventus, Atalanta, Roma, Lazio e Napoli – sono stati complessivamente pari a 17,5 milioni di euro, in aumento rispetto ai circa 14,3 milioni del 2022/23“. (IlNapolista)

La notizia riportata su altre testate

Guardando ai dirigenti, e considerando solamente i dati ufficiali, il più pagato nel corso della stagione 2023/24 è stato il Managing Director Football della Juventus Cristiano Giuntoli , grazie a un compenso, tra parte fissa e variabile, di 2,9 milioni di euro . (LAROMA24)

Cristiano Giuntoli è il dirigente più retribuito della Serie A, nonostante il Milan sia la squadra che spende di più per il suo staff dirigenziale. (Tutto Juve)

Quanto guadagnano i dirigenti ed i membri dei CdA dei top club di Serie A? Il Milan la squadra che spende di più Quanto guadagnano i dirigenti ed i membri dei CdA dei top club di Serie A? A questa domanda risponde Calcio&Finanza (clicca qui), sfruttando i dati ufficiali a disposizione per fare una graduatoria dei più pagati. (Milan News)

I compensi dei dirigenti nei top club di Serie A: le cifre ufficiali per il 2023/24, il CdA del Napoli tra i più pagati

La SSC Napoli è il terzo club di Serie A che ha speso di più per gli stipendi del proprio Consiglio di Amministrazione: ai De Laurentiis circa 11,9 milioni di euro secondo i dati riportati da Calcio e Finanza. (CalcioNapoli24)

Milan in testa per spese ai CdA — Secondo il report, il Milan è il club che ha speso di più negli ultimi cinque anni per gli stipendi dei propri dirigenti: ben 19,2 milioni di euro. Seguono l’Atalanta (13,5 milioni) e il Napoli (11,9 milioni), mentre Juventus (9,5 milioni) e Inter (9 milioni) si piazzano a metà classifica. (Pianeta Milan)

Dai membri dei Consigli di Amministrazione ai dirigenti più pagati: ecco quanto guadagnano i leader del calcio italiano (il mio napoli)