Cristiano Giuntoli è il dirigente più pagato del calcio italiano: quanto guadagna alla Juventus

Cristiano Giuntoli è il dirigente più pagato del calcio italiano: quanto guadagna alla Juventus
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

Cristiano Giuntoli è stato remunerato dalla Juventus con uno stipendio di quasi 3 milioni all'anno, alle sue spalle in base ai bilanci ufficiali dei club di Serie A ci sono il CEO bianconero Maurizio Scanavino e il presidente della Lazio Claudio Lotito. Un discorso a parte merita Beppe Marotta, le cui cifre non sono ufficiali: il dirigente dell'Inter si piazza dietro Giuntoli. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altre testate

Calcio & Finanza ha indagato sui guadagni dei dirigenti delle squadre di Serie A. Neanche a dirlo, al primo posto c’è Cristiano Giuntoli della Juventus. Il Napoli è invece il terzo club che ha speso di più in termini di compensi ai membri del Cda. (AreaNapoli.it)

Il triplo rispetto a Scanavino e Lotito che nel 2023/24 ha guadagnato 1,1 milioni. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Il Milanha un primato in Serie A. Il club rossonero, infatti, è quello che spende di più in Serie A negli stipendi per il proprio Consiglio di Amministrazione. A rivelarlo è un approfondimento realizzato da Calcio e Finanza. (Il Milanista)

C&F - Cristiano Giuntoli è il dirigente più pagato della Serie A

Ad esempio, manca ancora il tanto discusso Ceo che prenda il posto di Lina Souloukou per completare - almeno sulla carta - i quadri dirigenziali. Oltre al mercato e alla composizione della rosa, la Roma deve ancora completarsi nei quadri dirigenziali. (ForzaRoma.info)

I dirigenti più pagati della Serie A — Tra i singoli, il dirigente più pagato della Serie A è Cristiano Giuntoli, attualmente Managing Director Football della Juventus, con un compenso di 2,9 milioni di euro. (Pianeta Milan)

Cristiano Giuntoli è il dirigente più retribuito della Serie A, nonostante il Milan sia la squadra che spende di più per il suo staff dirigenziale. (Tutto Juve)