La Roma è subito dietro le big per gli stipendi pagati alla dirigenza. Lina Souloukou 4° in Italia

La Roma è subito dietro le big per gli stipendi pagati alla dirigenza. Lina Souloukou 4° in Italia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Voce Giallo Rossa SPORT

Vocegiallorossa.it Calcio e Finanza ha analizzato i costi che le prime sette squadre della Serie A hanno affrontato per gli stipendi dei propri dirigenti negli ultimi cinque anni. Il gradino più alto del podio è occupato dal Milan, che ha speso ben 19,2 milioni di euro, seguito dall'Atalanta, che ne ha spesi 13,5. Terzo posto per il Napoli (11,9), mentre Juventus e Inter si dividono il quarto a pari merito, avendo pagato 9 milioni. (Voce Giallo Rossa)

Su altre fonti

Guardando ai dirigenti, e considerando solamente i dati ufficiali, il più pagato nel corso della stagione 2023/24 è stato il Managing Director Football della Juventus Cristiano Giuntoli , grazie a un compenso, tra parte fissa e variabile, di 2,9 milioni di euro . (LAROMA24)

Stipendi Serie A, 11,9 milioni alla famiglia De Laurentiis negli ultimi 5 anni Calcio & Finanza ha indagato sui guadagni dei dirigenti delle squadre di Serie A. Neanche a dirlo, al primo posto c’è Cristiano Giuntoli della Juventus (AreaNapoli.it)

Cristiano Giuntoli è il dirigente più retribuito della Serie A, nonostante il Milan sia la squadra che spende di più per il suo staff dirigenziale. (Tutto Juve)

Cristiano Giuntoli è il dirigente più pagato del calcio italiano: quanto guadagna alla Juventus

Il triplo rispetto a Scanavino e Lotito che nel 2023/24 ha guadagnato 1,1 milioni. Mistero su Marotta: prima di diventare presidente, era a 1,5 milioni Db Torino 19/10/2024 - campionato di calcio... (Virgilio)

I dirigenti più pagati della Serie A — Tra i singoli, il dirigente più pagato della Serie A è Cristiano Giuntoli, attualmente Managing Director Football della Juventus, con un compenso di 2,9 milioni di euro. (Pianeta Milan)

Un discorso a parte merita Beppe Marotta, le cui cifre non sono ufficiali: il dirigente dell'Inter si piazza dietro Giuntoli. (Fanpage.it)