Milan, nessuno in Serie A spende così tanto per il CDA: il dato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il club rossonero è quello che spende di più in Serie A negli stipendi per il proprio Consiglio di Amministrazione: i numeri nel dettaglio Lorenzo Focolari Redattore 26 dicembre - 10:23 Il Milanha un primato in Serie A. Il club rossonero, infatti, è quello che spende di più in Serie A negli stipendi per il proprio Consiglio di Amministrazione. A rivelarlo è un approfondimento realizzato da Calcio e Finanza. (Il Milanista)
Su altre fonti
Calcio & Finanza è andato a scovare i guadagni dei dirigenti delle squadre di Serie A. Neanche a dirlo, al primo posto c’è Giuntoli. Il Napoli è invece il terzo club che ha speso di più in termini di compensi ai membri del Cda (IlNapolista)
Mistero su Marotta: prima di diventare presidente, era a 1,5 milioni Db Torino 19/10/2024 - campionato di calcio... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Cristiano Giuntoli è il dirigente più pagato del calcio italiano. Si tratta dunque di importi ufficiali, in base ai quali Giuntoli si mette in tasca quasi 3 milioni di euro, tra parte fissa e variabile legata ai bonus. (Liberoquotidiano.it)
Il 2023/24 ha visto una crescita generale dei compensi per i membri dei Consigli di Amministrazione dei principali club di Serie A, con alcune eccezioni. Secondo i bilanci ufficiali pubblicati da Calcio e Finanza, i sette club tra i primi dieci della scorsa stagione (Inter, Milan, Juventus, Atalanta, Roma, Lazio e Napoli) hanno speso complessivamente 17,5 milioni di euro per i compensi del loro CdA, segnando un aumento rispetto ai 14,3 milioni del 2022/23. (il mio napoli)
Milan in testa per spese ai CdA — Secondo il report, il Milan è il club che ha speso di più negli ultimi cinque anni per gli stipendi dei propri dirigenti: ben 19,2 milioni di euro. Seguono l’Atalanta (13,5 milioni) e il Napoli (11,9 milioni), mentre Juventus (9,5 milioni) e Inter (9 milioni) si piazzano a metà classifica. (Pianeta Milan)
Calcio & Finanza ha indagato sui guadagni dei dirigenti delle squadre di Serie A. Neanche a dirlo, al primo posto c’è Cristiano Giuntoli della Juventus. Il Napoli è invece il terzo club che ha speso di più in termini di compensi ai membri del Cda (AreaNapoli.it)