C&F - Cristiano Giuntoli è il dirigente più pagato della Serie A
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cristiano Giuntoli è il dirigente più retribuito della Serie A, nonostante il Milan sia la squadra che spende di più per il suo staff dirigenziale. Stando a quanto riportato oggi da Calcio & Finanza, il Milan paga circa 19,2 milioni di euro per la sua squadra dirigenziale, una cifra molto più alta rispetto ai 13,5 milioni dell'Atalanta e ai 11,5 milioni del Napoli. Pur spendendo meno di 9 milioni di euro, la Juventus vanta però il dirigente più pagato, ovvero Cristiano Giuntoli. (Tutto Juve)
Ne parlano anche altri media
Come riporta CalcioeFinanza, il Napoli è il terzo club di Serie A che ha speso di più per gli stipendi del proprio Consiglio di Amministrazione. Infatti ai De Laurentiis sono spettati circa 11,9 milioni di euro. (CalcioNapoli1926.it)
Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)
Milan in testa per spese ai CdA — Secondo il report, il Milan è il club che ha speso di più negli ultimi cinque anni per gli stipendi dei propri dirigenti: ben 19,2 milioni di euro. Seguono l’Atalanta (13,5 milioni) e il Napoli (11,9 milioni), mentre Juventus (9,5 milioni) e Inter (9 milioni) si piazzano a metà classifica. (Pianeta Milan)
Oltre al mercato e alla composizione della rosa, la Roma deve ancora completarsi nei quadri dirigenziali. Ad esempio, manca ancora il tanto discusso Ceo che prenda il posto di Lina Souloukou per completare - almeno sulla carta - i quadri dirigenziali. (ForzaRoma.info)
Quanto guadagnano i dirigenti ed i membri dei CdA dei top club di Serie A? A questa domanda risponde Calcio&Finanza (clicca qui), sfruttando i dati ufficiali a disposizione per fare una graduatoria dei più pagati. (Milan News)
Cristiano Giuntoli è stato remunerato dalla Juventus con uno stipendio di quasi 3 milioni all'anno, alle sue spalle in base ai bilanci ufficiali dei club di Serie A ci sono il CEO bianconero Maurizio Scanavino e il presidente della Lazio Claudio Lotito. (Fanpage.it)