Calcio in tv: Inter-Toro

Prima serata con Inter-Toro in tv, anticipo della sesta giornata in cartellone su Sky e Dazn. SKY. Inter-Toro va in onda alle 20,45 su Sky Sport Uno, telecronaca di Federico Zancan affiancato da Beppe Bergomi al commento tecnico mentre a bordo campo sono impegnati Andrea Paventi e Paolo Aghemo. Intorno al match, dalle 20 a mezzanotte, “L’Originale” con Alessandro Bonan alla guida. Quattro i match di Premier League: alle 13,30 Crystal Palace-Liveropol su Sky Sport Uno con la voce di Nicola Roggero, alle 16 Arsenal-Southampton sempre su Sky Sport Uno con la telecronaca di Massimo Marianella mentre Manchester City-Fulham si vede su Sky Sport Calcio con il racconto di Andrea Marinozzi, alle 18,30 ancora su Sky Sport Uno c’è Everton-Newcastle con Matteo Marceddu in postazione. (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Se i principi di gioco sono i punti fermi di un allenatore, la strategia varia a seconda delle scelte e anche dell’avversario. Una gara che servirà a certificare lo stato di salute della squadra di Inzaghi, reduce dalla vittoria per 4-0 contro la Stella Rossa. (fcinter1908)

Marco Astori Redattore 5 ottobre 2024 (modifica il 5 ottobre 2024 | 18:03) Inter-Torino si disputerà sabato 5 ottobre alle 20:45 e verrà trasmessa in diretta su queste emittenti: ecco dove vederla (fcinter1908)

Il giocatore più in forma del Torino, ossia Che Adams, è intervenuto brevemente su Sky Sport prima del match di San Siro contro l’Inter. (Inter-News)

Inter-Torino, numeri e curiosità

D’altro canto i Granata cercheranno di complicare i piani della Beneamata, dato che vorranno riscattare la sconfitta rimediata per mano della Lazio, a seguito di un match spettacolare, ma che ha visto la banda di Vanoli uscire tra le mura di casa con zero punti. (FantaMaster)

Out Njie e Ciammaglichella per infortunio. Sono 22 i giocatori che avrà a disposizione Lino Godinho, vice di Paolo Vanoli, che sarà assente a causa dell'espulsione rimediata nel match contro la Lazio. (Toro News)

161ª sfida tra Inter e Torino in Serie A: il club meneghino conduce con 74 successi a 36, completano il quadro 50 pareggi – quella nerazzurra (74) è infatti una delle due squadre, insieme alla Juventus (77), contro cui i granata hanno perso più incontri nella competizione. (Torino FC)