Nintedo Direct, dimostrazione di forza della Grande N

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Switch è davvero al termine del suo ciclo vitale? Quella andata in scena lo scorso 18 giugno, nel corso del Direct, è stata l’ennesima dimostrazione di forza di Nintendo. Un’esibizione tanto più convincente, quanto più si considera che il tutto si è consumato senza alcun grosso proclamo preliminare, senza cambiare di un millimetro il format ormai classico delle conferenze online della casa di Kyoto, senza tirare in ballo l’ormai atteso successore di Nintendo Switch, come tra l’altro era stato ampiamente anticipato. (GameSoul)

Ne parlano anche altre testate

Metroid Prime 4: Beyond è stato mostrato per la prima volta ufficialmente durante il Nintendo Direct del 18 giugno 2024. Oltre al breve trailer di presentazione mostrato al Nintendo Direct, abbiamo ritrovato delle immagini che mostrano ambientazioni inedite, ovvero non mostrate chiaramente nel trailer, grazie al sito teaser ufficiale giapponese. (Pokémon Millennium)

Il nuovo trailer della prossima avventura di Samus ha infatti scaldato gli animi dei fan della Casa di Mario, e non solo. Sembra però che il suo addio sarà comunque memorabile, visto che Metroid Prime 4: Beyond sarà probabilmente uno degli ultimi grandi giochi che la N pubblicherà per la piattaforma ibrida (che trovate su Amazon). (Spaziogames.it)

Gli appassionati di Nintendo sicuramente gioiranno per la recente conferma di Metroid Prime 4: Beyond nel 2025. (Tom's Hardware Italia)

Nintendo Switch è al capolinea? L'immagine ufficiale con i giochi del Direct di giugno dimostra il contrario

Ciò che viene da chiederci, quindi, è quanti effettivamente avranno bisogno di comprare Nintendo Switch 2 al lancio. (Multiplayer.it)

Dopo parecchi anni di assoluto silenzio, Metroid Prime 4 si mostra finalmente in un adrenalinico trailer di gioco sorprendente, tant’è che molti fan si sono chiesti se quanto mostrato al Nintendo Direct, stesse girando sul successore di Nintendo Switch (NintendOn)

Nintendo Switch è pronto al pensionamento? Macché, l'ultimo Nintendo Direct andato in onda questa settimana ha dimostrato tutto il contrario, con tantissimi giochi da prime e terze parti, alcuni del tutto inaspettati, che come da tradizione la compagnia giapponese ha riassunto in un'immagine ufficiale, che trovate nel post qui sotto. (Multiplayer.it)