Linea AV Roma-Napoli, Rfi: circolazione in graduale ripresa dopo guasto tecnico alla linea

"La circolazione è in graduale ripresa sulla linea AV Roma-Napoli dopo un guasto tecnico alla linea". Lo fa sapere il Rfi in una nota che spiega che i tecnici di Rete Ferroviaria Italiana "sono intervenuti per ripristinare il pieno funzionamento della linea".I treni Alta Velocità hanno registrato ritardi e variazioni di percorso. (LA STAMPA Finanza)

Ne parlano anche altre testate

Secondo l’ultimo aggiornamento sono undici i treni dell’alta velocità che registrano ritardi superiori a un’ora. Disagi per gli utenti che lamentano grandi problemi. (Il Fatto Quotidiano)

Sui pannelli l'annuncio: ritardi fino a 90 minuti. La circolazione è rallentata sulla linea ferroviaria AV Roma-Napoli per un guasto tecnico alla linea. (Liberoquotidiano.it)

Intorno alle 10,30 la circolazione risultava in graduale ripresa. I treni alta velocità sono stati deviati sulle linee convenzionali via Formia o via Cassino, il che provoca gravi ritardi: Trenitalia informa di un maggior tempo di percorrenza fino a 120 minuti, ma in realtà il Napoli-Torino, per esempio, ne ha accumulati 180. (LA NAZIONE)

Guasto sull'Alta velocità Roma-Napoli: treni in ritardo fino a 160 minuti. «Al lavoro per risolvere»

Treni alta velocità: disagi per un guasto Ritardi oltre i 90 minuti vengono segnalati per alcuni convogli in arrivo e partenza alla stazione centrale di Milano per effetto dei problemi sulla linea ferroviaria alta velocità tra Roma e Napoli. (MilanoToday.it)

Orte rallentamento della circolazione sulla linea Av Roma-Napoli per un guasto tecnico: lo ha fatto reso noto Rete ferroviaria italiana. I treni ad Alta Velocita' hanno registrato ritardi e variazioni di percorso; tuttavia, in mattinata la circolazione e' tornata in graduale ripresa dopo che i tecnici di Rfi sono intervenuti per "ripristinare il pieno funzionamento della linea". (Tiscali Notizie)

I treni dell'Alta velocità - viene aggiunto - possono registrare un maggior tempo di percorrenza. Ferrovie ha spiegato che «i tecnici di Rete ferroviaria italiana sono al lavoro per ripristinare il pieno funzionamento della tratta». (Corriere Roma)