Bruno Barbieri: «Papà non mi voleva cuoco. Il migliore? Cannavacciuolo»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Di Chiara Maffioletti A Masterchef con Cracco e Bastianich eravamo tre galli in un pollaio. Ma ho litigato solo una volta con Carlo su un piatto di passatelli con le vongole Bruno Barbieri È diventato maggiorenne a New York, Bruno Barbieri. Sono partito dalla provincia di Bologna a 17 anni, con la firma dei miei genitori per poterlo fare. Avevo deciso di lavorare come cuoco sulle navi da crociera. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

Prima di occuparsi di MasterChef insieme a Giorgio Locatelli e Antonino Cannavacciuolo, Bruno Barbieri ha lavorato a lungo all’interno del cooking show al fianco di Joe Bastianich e Carlo Cracco. Per la prima volta il celebre chef ha svelato di aver avuto un’accesa lite con quest’ultimo per via dei loro temperamenti fin troppo simili. (Gossipblog)

Proprio nel corso del cooking show lo chef ha avuto modo di confrontarsi con colleghi di fama internazionale, con cui non è sempre stato tutto rose e fiori. Per Bruno Barbieri non ci sono dubbi: Masterchef è un programma internazionale, ma in Italia lo facciamo meglio che altrove, anche per la nostra storia. (ilgazzettino.it)

È un programma internazionale ma, diciamolo, in Italia lo facciamo meglio che altrove, anche per la nostra storia. ‘Masterchef‘ è stata la benedizione di Gesù. (Il Fatto Quotidiano)

Si è raccontato a cuore aperto, in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, Bruno Barbieri. (Tag24)

La chef, conosciuto soprattutto per essere uno dei giudici di Masterchef, sta ottenendo grande successo anche grazie al programma 4 Hotel, in onda su Sky. Bruno Barbieri ha trovato la nuova dimensione della sua carriera in tv. (ilmattino.it)

Il grande vecchio di Masterchef Italia è senza dubbio Bruno Barbieri. Dei giudici delle aspiranti star ai fornelli, lui è l’unico superstite del primo trio, quello che vedeva coinvolti anche Joe Bastianich e Carlo Cracco. (Inews24)