Pepe non ha dubbi: «Nuova Champions, ma vincerà ancora il Real Madrid. Ancelotti ha tenuto la squadra viva, sul mio ritorno…»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pepe ha parlato della Champions League e su chi, secondo lui, alzerà al cielo la coppa dalle grandi orecchie Pepe ha parlato ad AS della Champions League una volta giunti ai quarti di finale, con anche l’Inter ancora in gioco. REAL MADRID FAVORITO – «È una nuova Champions. Ma il Real Madrid non può mai essere dato per morto. Lotterà fino all’ultimo minuto. La cosa più importante per il Madrid è arrivare a questo punto dell’anno come è ora, lottando per i tre titoli». (InterNews24.com)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Abbiamo posto le basi per le attività delle diverse Commissioni che abbiamo attivato e preso importanti decisioni, tra cui quella sul format della Supercoppa. (Pianeta Milan)
Supercoppa italiana 2025/26: quale sarà il format della competizione della prossima stagione? Arriva l’annuncio del Presidente Simonelli (Juventus News 24)
La Supercoppa italiana avrà il format Final Four anche nella stagione 2025/26. Lo hanno deciso i club di Serie A, riuniti oggi in assemblea. "Le Società di Serie A, riunite oggi in Assemblea a Milano, hanno deliberato il format a 4 squadre per la prossima EA SPORTS FC Supercup", si legge nella nota della Lega. (Diretta)

Nuovo giorno e nuovo allenamento in casa Cagliari, dove non si interrompe la preparazione della sfida che andrà in scena presso l’Unipol Domus. Infatti capitan Leonardo Pavoletti e compagni sono attesi dalla sfida della 30a giornata di Serie A 2024-2025 contro il Monza di Alessandro Nesta. (CagliariNews24.com)
Il Cagliari di Davide Nicola si prepara alla fase finale di questa stagione di Serie A, obbiettivo salvezza che deve essere centrato al più presto. Prima il Monza (domani) poi l’Empoli la prossima settimana, rossoblù che non possono sbagliare questi scontri diretti. (CagliariNews24.com)
Cagliari Monza, il prossimo avversario dei rossoblù sta attraversando un periodo complicato. Ecco i numeri (CagliariNews24.com)