Serie A, il Torino blinda il suo gioiello: rinnovo fino al 2028

Serie A, il Torino blinda il suo gioiello: rinnovo fino al 2028
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

Nessun dubbio: il gioiello del Torino ha il futuro granata. È ufficialmente arrivato il suo rinnovo fino al 2028. Con l’inizio del nuovo anno, in casa del Torino, arrivano importanti novità. In mattinata, infatti, ci sono stati diversi annunci. Non solo per quanto riguarda l’ufficialità del direttore sportivo e responsabile dell’area tecnica Davide Vagnati fino al 2027 e l’imminente annuncio del rinnovo di Voivoda, ma anche per il rinnovo di uno dei pilastri della formazione granata. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Ne parlano anche altri media

Il rinnovo di Samuele Ricci col Torino fino al 2028 ha un che di familiare: ricordate quello che era successo con il difensore Gleison Bremer prima del suo passaggio alla Juventus nell'estate del 2022? Il brasiliano aveva firmato un rinnovo di contratto e stipulato coi granata una sorta di gentlemen agreement che prevedeva che la società non si opponesse alla partenza nel momento in cui fosse arrivata un'offerta congrua. (Calciomercato.com)

Il Torino comunica ufficialmente di aver rinnovato il contratto per le prestazioni sportive del calciatore Samuele Ricci fino al 30 giugno 2028. Il centrocampista era stato accostato anche nel Napoli dai rumors di mercato. (CalcioNapoli1926.it)

Toro, Ricci rinnova fino al giugno 2028

Il rinnovo di Samuele Ricci fino al 2028 non significa che il forte centrocampista toscano non sia più sul mercato. Anzi, come ha riportato calciomercato.com, c'è nel contratto una clausola come quella stipulata da Gleison Bremer, ovvero un gentleman agreement in cui, se arriva un'offerta irrinunciabile, l'affare si può fare. (Torino Granata)

Il suo contratto era in scadenza tra 18 mesi e da tempo Ricci aspettava questo momento, che potesse premiarlo dopo la crescita esponenziale sul campo fino a farlo diventare un punto di riferimento della Nazionale. (La Stampa)