Inter, si cambia: a Udine out Barella e Mkhitaryan, Inzaghi lancia Frattesi con Zielinski

Si annuncia un'Inter rivoluzionata. Dopo la sconfitta nel derby contro il Milan, che a livello di scelte ha causato polemiche e lasciato qualche strascico, Simone Inzaghi è pronto a cambiare la sua formazione titolare in vista della trasferta di Udine in programma questo sabato. E non solo a causa dell'assenza forzata di Barella, che in campo si rivedrà solo dopo la sosta (l'azzurro salterà Udinese, Stella Rossa e Torino, rientrando per la gara dell'Olimpico contro la Roma), ma anche per le condizioni fisiche di Mkhitaryan (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

Occhio ai cambi nell’Inter, la Gazzetta dello Sport fa il punto sul centrocampo verso l’Inter: “Dalla panchina scalpitano Zielinski e Frattesi, e c’è un dato che incoraggia soprattutto sull’impiego del polacco: a Manchester,... (SOS Fanta)

L'Udinese e l'Inter si avvicinano al prossimo incontro di campionato. A due giorni di distanza dal fischio d'inizio, ha fatto il punto il coach dei bianconeri stiamo parlando di Kosta Runjaic. Andiamo a vedere nel dettaglio il suo pensiero sia sugli infortunati che sull'incontro. (Mondo Udinese)

La difficile trasferta sul terreno del Gubbio in programma domani sera alle 20:45 chiuderà il ciclo delle gare ravvicinate che, fra recuperi, anticipi e turni infrasettimanali, hanno di fatto costretto a giocare ogni tre giorni. (SARdies.it)

Inzaghi cambia l'Inter per l'Udinese, le ultime sul Mondiale. Le top news del 26 settembre

LA GARA – L’Udinese ospiterà l’Inter nella sesta giornata del campionato di Serie A Enilive 2024-2025. La sfida vedrà contrapposte due squadre reduci da una sconfitta nell’ultimo incontro di campionato: i friulani contro la Roma, vittoriosa per 3-0 all’Olimpico; l’Inter nel derby contro il Milan, terminato con il punteggio di 1-2 a favore dei rossoneri grazie alla rete nel finale di Matteo Gabbia. (Inter-News.it)

L’Udinese è il prossimo e imminente avversario dell’Inter in campionato. I friulani, dopo la vittoria in Coppa Italia, puntano a dare del filo da torcere ai nerazzurri. La probabile formazione di Udinese-Inter. (Inter-News)

Simone Inzaghi è pronto a stravolgere la squadra per Udinese-Inter: Bisseck e Taremi si candidano a una maglia da titolare, può riposare anche Mkhitaryan oltre all'infortunato Barella. Le parole di Runjaic, il tabellone degli ottavi di Coppa Italia e non solo: le ultime su Bare e Buchanan. (L'Interista)