LIVE TJ - LIONE-JUVENTUS WOMEN 4-2 - Krumbiegel e Girelli non bastano: bianconere sconfitte

FINISCE L'AMICHEVOLE TRA IL LIONE E LA JUVENTUS WOMEN 90' - Traversa di Bragonzi - Juventus Women va ad un passo dal terzo gol, ma Bragonzi colpisce la traversa 80' - Altro cambio per la Juventus - Entra Bragonzi ed esce Cascarino 75' - Nuovi cambi per Canzi - Entrano Rosucci e Pelgander, escono Schatzer e Bennison 65' - Caruso non aggancia per un soffio - Caruso non aggancia la palla in area piccola, avrebbe potuto essere una buona occasione 61' - GOOOOOOOLLLL GIIIIRELLIIIII - Cristiana Girelli entra in campo e accorcia le distanze 60' - Altri cambi per la Juventus - Escono Peyraud-Magnin, Lenzini, Calligaris e Vangsgaard entrano Proulx, Kullberg, Gama e Girelli. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri media

Prove di Champions League per la Juventus Women che ha affrontato il Lione in amichevole. Le bianconere perdono 4-2 allo Stade Pierre Rajon di Bourgoin-Jallieu contro le campionesse di Francia dell’Olympique Lyonnais. (L Football - Il Magazine del Calcio Femminile)

Sono contentissima di aver ripreso a giocare, anche se in amichevole, contro un avversario così importante: mi sono finalmente sentita in grado di dare una mano alle mie compagne, adesso aspetto con grande entusiasmo il mio ritorno in campo in una partita ufficiale per scrivere la parola “fine” a questo lungo recupero e scrivere l’inizio di una nuova avventura". (Tutto Juve)

Il gioco degli asterischi alle possibili avversarie della Juventus Women nel round 2 di Champions League diventa in fretta ‘La Notte Stellata‘ di Van Gogh. La squadra di Canzi non sarà testa di serie per una questione centesimale (0.199): non è servito il decimo posto nel ranking Uefa. (Juventus News 24)

Martina Rosucci di nuovo in campo dopo 559 giorni - Juventus

Giornata speciale, quella di ieri, per Martina Rosucci: la centrocampista della Juventus Women, è infatti tornata in campo nell'amichevole con il Lione dopo 559 giorni di lontananza dal terreno di gioco a causa di un infortunio. (Tutto Juve)

Abbiamo perso tanti duelli, ma lo sapevamo che sarebbe potuto accadere contro una delle squadre più forti al mondo: la cosa positiva è che un gruppo senza personalità questa gara la straperde, invece noi abbiamo avuto la giusta reazione. (Tutto Juve)

«Quando ho sentito il mio nome e la frase: “Entri in campo tra 10 minuti”, ho sentito un’emozione che non provavo da tempo. (Juventus Football Club)