Sinner batte Popyrin 6-4, 7-6 alla Opening Week, esibizione in vista degli Australian Open 2025
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Debutto con vittoria per Jannik Sinner nel 2025: il n°1 del mondo ha battuto l'australiano Alexey Popyrin con i parziali di 6-4, 7-6 in un match di esibizione alla Rod Laver Arena di Melbourne. Un ottimo test in vista degli Australian Open, al via il prossimo 12 gennaio. Venerdì si replica contro Stefanos Tsitsipas Il 2025 di Jannik Sinner si apre com'era finito l'anno precedente: con una vittoria. (Sky Sport)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il primo test dell’anno serviva da allenamento per riprendere confidenza col campo in vista del primo titolo Slam da difendere, ma tutto sommato fila liscio per Sinner: contro l’australiano 25° nel PIF ranking ATP, Jannik prevale in due set col punteggio di 6-4 7-6, permettendosi il lusso di concedere un break all’avversario nel secondo, che però va a recuperare con apparente facilità. (Eurosport IT)
TENNIS - Jannik Sinner rimette piede alla Rod Laver Arena di Melbourne per la prima volta dopo che circa un anno fa alzò al cielo il suo primo trofeo Slam della carriera, in occasione del match esibizione contro Alexei Popyrin durante l'Australian Open Opening Week. (Eurosport IT)
Che siano loro due i più attesi v’è poca ombra di dubbio. Jannik Sinner e Carlos Alcaraz, inevitabilmente, rappresentano l’accoppiata della quale tutti vogliono qualcosa. E quel qualcosa sarebbe, chiaramente, una finale Slam. (OA Sport)
Jannik Sinner procede con il suo programma di allenamenti. Dopo aver disputato ieri la sua partita d’esibizione contro l’australiano Alexei Popyrin, vinta con il punteggio di 6-4 7-6 (2), l’altoatesino ha dato seguito al suo lavoro di avvicinamento all’esordio negli Australian Open, in programma da domenica 12 gennaio. (OA Sport)
Si tratta di una manifestazione composta da una serie di match d’esibizione il cui incasso sarà devoluto in beneficenza, che andrà in scena da martedì a venerdì 10 gennaio (giorno in cui l’azzurro sfiderà anche il greco Stefanos Tsitsipas). (Corriere della Sera)
Leggi tutta la notizia Il fuoriclasse azzurro inizierà... (Virgilio)