Tennis, Sinner: 'Ho lavorato tanto, sono fiducioso: la scorsa stagione è alle spalle'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"La scorsa stagione è stata fantastica, ma ormai è alle spalle". Così Jannik Sinner dopo l'esibizione vinta a Melbourne con Popyrin, primo successo del 2025. "Le prime partite dell'anno e di uno Slam sono imprevedibili, ma ho fiducia nel lavoro che ho svolto. Era importante testare le sensazioni", ha detto il n°1 del mondo E' stata solo un'esibizione, ma Jannik Sinner sembra aver già messo il pilota automatico (Sky Sport)
Su altre testate
Il fuoriclasse azzurro inizierà... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Il n°1 del mondo ha sconfitto l'australiano in due set, con i parziali di 6-4, 7-6, in vista degli Australian Open (LAPRESSE)
L'incasso di questo match sarà devoluto alla Australian Tennis Foundation, fondazione che si occupa di progetti benefici e di dare attraverso il tennis opportunità di un futuro migliore ai bambini. "Il primo slam della stagione può essere carico di tensione, ma sono consapevole del lavoro di queste settimane e di tutti gli sforzi fatti e quindi sono fiducioso". (La Provincia di Cremona e Crema)
Si sono spartiti i tornei del Slam del 2024 e ora Jannik Sinner e Carlos Alcaraz sono pronti a darsi battaglia per la prima prova stagionale del 2025. I due grandi favoriti dell'Open d'Australia (anche secondo le indicazioni dei bookmakers) sono loro: ma che significato avrebbe il secondo successo consecutivo a Melbourne di Sinner o il primo di Alcaraz? (SuperTennis)
Domani il pusterese si allenerà con il britannico Jack Draper alle 12.45 (ora locale), quindi alle 02.45 italiane. (OA Sport)
Sinner, che accoglienza alla Rod Laver Arena! Boato al suo ingresso: "Spero di essere pronto per gli Australian Open" (Eurosport IT)