Qui Casteldebole – Domani la presentazione di Iling e Dominguez

Si terrà dunque l'ultima conferenza stampa di presentazione dei nuovi acquisti rossoblù al termine del mercato estivo, e sarà probabilmente l'occasione anche per un bilancio a tutto tondo con la dirigenza rossoblù sulle strategie, gli obiettivi, le operazioni di rafforzamento sulla rosa e anche, forse, per un aggiornamento su Giovanni Sartori e Marco Di Vaio, i cui contratti sono in scadenza nel 2025. (Tuttobolognaweb)

La notizia riportata su altri giornali

Il centravanti serbo è spesso criticato anche da una parte della tifoseria ma alla fine è sempre colui che decide in positivo le sorti della Juventus, in campionato e in Champions League. Il noto giornalista parla della possibilità nuovo centravanti per la Vecchia Signora. (SpazioJ)

Il mercato è chiuso da quasi un mese. Ma a Casteldebole è tempo di presentazioni in casa Bologna: di Iling-Junior e Benjamin Dominguez, esterni d'attacco arrivati nelle ultime curve dell'estate. Tra inizio stagione, nazionali, Champions e un Bologna da plasmare, non c'è stato tempo per presentazioni e conferenze stampa. (Diretta)

"A Bologna c'è un bel progetto, come avevo già visto lo scorso anno. In estate sono passato all'Aston Villa poi è arrivata l'offerta del Bologna, una città che mi piace con un mister che stimo e ho deciso di venire qui. (Fantacalcio ®)

Carlino – Il Bologna sceglie la via della sostenibilità

L'idea è chiara: «Non c'è problema di rinnovo. Giovanni è parte integrante della nostra struttura e non vedo nessun problema. (Tuttobolognaweb)

In estate sono passato all'Aston Villa poi è arrivata l'offerta del Bologna, una città che mi piace con un mister che stimo e ho deciso di venire qui". L'ex esterno d'attacco della Juventus, ceduto in estate all'Aston Villa nell'operazione Douglas Luiz e oggi ri-ceduto in prestito al Bologna, Samuel Iling Jr. (Calciomercato.com)

Si poteva stupire la platea con effetti speciali, scrive il Carlino, ma la scelta del Bologna è stata quella di non derogare dalla sostenibilità. Il Bologna avrebbe potuto fare determinate cose, ma ha optato per un mercato oculato dal punto di vista finanziario, con un occhio al budget attuale ma anche a quello dell'anno prossimo, che sarebbe stato inferiore in caso di mancata qualificazione europea: "Abbiamo fatto investimenti guardando alle risorse di quest’anno, ma anche a quelle dell’anno prossimo: ove non si riuscisse a raggiungere una qualificazione a una coppa europea importante avremmo risorse molto più limitate", ha affermato ieri Fenucci. (Tuttobolognaweb)