Sala: «San Siro? Dopo WeBuild, Inter e Milan riflettono sui soldi!»

Il Sindaco Sala si è nuovamente espresso su San Siro. Nelle scorse settimane, Inter e Milan hanno incontrato la società WeBuild. RIFLESSIONI – Dopo l’incontro degli scorsi giorni con WeBuild, Inter e Milan si sono presi del tempo per decidere su da farsi. Il Sindaco di Milano Giuseppe Sala, il quale spinge per la ristrutturazione dello stadio di San Siro, oggi durante il Consiglio Comunale ha ribadito: «Mi sembra prematura questa presa di posizione. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

Zirkzee-Milan, Ibrahimovic non cambia idea: l’olandese resta la primissima scelta per l’attacco rossonero. Le ultime PAROLE – «Il mercato del Milan deve ancora partire nel senso pratico degli acquisti ma le idee sono chiare da tempo. (Milan News 24)

Gudmundsson all'Inter con la formula del prestito con obbligo di riscatto: M. Orlando: "Lukaku-Abraham o Zirkzee? Farei solo Zirkzee" (Milan News)

Morata, centravanti spagnolo di proprietà dell’Atletico Madrid, sarebbe a un passo dall’Al-Qadsiah, club della Saudi Pro League: i dettagli (Europa Calcio)

Milan, Ibrahimovic non molla Zirkzee: il piano dei rossoneri

La strada che porta a Joshua Zirkzee si starebbe facendo sempre più tortuosa, motivo per il quale il Milan si starebbe iniziando a guardare intorno per evitare di rimanere con un pugno di mosche in mano, perché olandese o meno, la priorità della dirigenza rossonera in questo calciomercato resta pur sempre l'attaccante. (Milan News)

I primi giorni di questo mercato estivo sono segnati da un sostanziale immobilismo. Finora solo l’Inter, tra le grandi, ha ufficializzato due acquisti di spessore, peraltro a parametro zero come Piotr Zielinski e Mehdi Taremi. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Il Milan non ha intenzione di mollare Joshua Zirkzee, sicuro che sia il rinforzo giusto per i rossoneri in vista della prossima stagione Giulia Benedetti Redattore 1 luglio 2024 (modifica il 1 luglio 2024 | 14:06) (Il Milanista)