Inchiesta ultras, Inzaghi sentito dagli inquirenti: i possibili sviluppi nel campo della Giustizia Sportiva

Inchiesta ultras, Inzaghi sentito dagli inquirenti: i possibili sviluppi nel campo della Giustizia Sportiva
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Interista SPORT

Inchiesta ultras, Inzaghi sentito dagli inquirenti: i possibili sviluppi nel campo della Giustizia Sportiva La 'lunga, esauriente e serena' deposizione di ieri di Simone Inzaghi agli inquirenti per fare chiarezza sulla chiamata intercettata con Marco Ferdico potrebbe inguaiare l'Inter a livello di Giustizia Sportiva. A riferirlo è Tuttosport: l'allenatore nerazzurro, sentito come persona informata sui fatti sull'inchiesta 'Doppia Curva', potrebbe 'pagare' il colloquio con l'ex capo ultras sui biglietti messi a disposizione dal club per la finale di Champions del 2023. (L'Interista)

Su altri giornali

Inchiesta ultrà, attesa oggi la testimonianza di Javier Zanetti (Milan News)

La ripresa dei lavori ad Appiano Gentile coincide con la fase iniziale degli interrogatori per l’inchiesta riguardante gli ultras di Inter e Milan per i quali sono scattati gli arresti la scorsa settimana. (SportItalia.it)

AUDIZIONE – Ieri mattina, Simone Inzaghi si è recato in Questura per parlare con gli inquirenti. Il tecnico nerazzurro, coinvolto come persona informata sui fatti nell’inchiesta ultras di Inter e Milan, ha risposto a tutte le domande poste, dando la sua massima collaborazione. (Inter-News)

Inchiesta ultras, Inzaghi a colloquio: l’esito della deposizione

«La squadra aveva bisogno del sostegno della curva». Alla vigilia della partita più importante della stagione, Simone Inzaghi non poteva rassegnarsi ad affrontare i citizen di Guardiola senza sentir risuonare a Istanbul, per la finale di Champions, l’urlo della Curva Nord. (Corriere Milano)

L'allenatore dell'Inter Simone Inzaghi, in una deposizione definita dagli inquirenti come «lunga (oltre un’ora), esauriente e serena», ha fatto chiarezza in qualità di persona informata sui fatti circa le intercettazioni telefoniche che lo hanno visto protagonista con Marco Ferdico, all’epoca dei fatti responsabile della Curva Nord. (CalcioNapoli24)

Simone Inzaghi è stato ascoltato questa mattina dai Pm di Milano circa l'inchiesta che riguarda gli ultras di Inter e Milan. (Spazio Inter)