Rapporti fra giocatori e ultras, sotto a chi tocca: saranno sentiti Zanetti, Calhanoglu, Skriniar e Calabria

Rapporti fra giocatori e ultras, sotto a chi tocca: saranno sentiti Zanetti, Calhanoglu, Skriniar e Calabria
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IL GIORNO SPORT

– I racconti de relato su presunti interventi a favore degli ultrà. Gli incontri riferiti al telefono o ripresi in diretta dalle telecamere degli investigatori. Le cene e i contatti veri o millantati tra capi del tifo organizzato e tesserati dei club. Liaisons dangereuses In questa fase dell’indagine sugli affari sporchi a San Siro, la Dda e gli investigatori della Squadra mobile, che dieci giorni fa hanno smantellato i direttivi di Nord interista e Sud milanista, puntano anche a chiarire quanto fossero stretti i rapporti tra i leader delle curve e alcuni dirigenti e calciatori delle squadre milanesi (nessuno dei quali risulta indagato) e se tutto quello che è stato captato dalle ambientali corrisponda a verità o sia stato ingigantito (o addirittura inventato) da chi deteneva il potere al secondo anello del Meazza. (IL GIORNO)

Ne parlano anche altri media

Nella giornata di ieri è stato ascoltato Simone Inzaghi come persona informata di oggi. L'ex giocatore dovrebbe essere sentito dagli investigatori della Squadra Mobile. (CalcioNapoli1926.it)

La Procura di Milano, in relazione all’inchiesta ultras di Inter e Milan, ha iniziato ad ascoltare i tesserati. Ieri è toccato a Simone Inzaghi, tra oggi e domani attesi altri due testimoni. (Inter-News)

La 'lunga, esauriente e serena' deposizione di ieri di Simone Inzaghi agli inquirenti per fare chiarezza sulla chiamata intercettata con Marco Ferdico potrebbe inguaiare l'Inter a livello di Giustizia Sportiva. (L'Interista)

Il Corriere della Sera in prima pagina sul caso ultras: "Simone Inzaghi ascoltato dai pm"

E lo ha fatto: prima raggiungend… Difficile immaginare una situazione in cui si possa sentire meno a suo agio Simone Inzaghi, a cui parlare piace poco in generale. (la Repubblica)

La ripresa dei lavori ad Appiano Gentile coincide con la fase iniziale degli interrogatori per l’inchiesta riguardante gli ultras di Inter e Milan per i quali sono scattati gli arresti la scorsa settimana. (SportItalia.it)

Il Corriere della Sera in prima pagina sul caso ultras: "Simone Inzaghi ascoltato dai pm" (TUTTO mercato WEB)