Criscitiello: 'Buongiorno rinforzerà il Napoli: al Torino andranno 40 milioni'

Michele Criscitiello, nel corso del suon intervento ai microfoni di SportItalia, ha parlato anche del futuro di Alessandro Buongiorno. Antonio Conte, allenatore del Napoli, ha indicato in Alessandro Buongiorno il profilo ideale per rinforzare la difesa. E d'altronde i partenopei, nella scorsa stagione, hanno evidenziato gravi limiti nel reparto arretrato. Il cronista Michele Criscitiello, nel corso del suo intervento ai microfoni della trasmissione Speciale Calciomercato, programma in onda sulla emittente SportItalia, ha fatto il punto della situazione parlando di un affare che sembra ormai in dirittura di arrivo. (AreaNapoli.it)

Su altri media

Calciomercato Napoli: Conte su di giri per Buongiorno Può iniziare il conto alla rovescia per Alessandro Buongiorno al Napoli. Lo scrive questa mattina Tuttosport che rivela anche di un Antonio Conte praticamente su di giri per l'ormai imminente acquisto del calciatore del Torino. (CalcioNapoli24)

Il Napoli si prepara a rivoluzionare la sua difesa con un doppio colpo di mercato. Fabrizio Romano, esperto di calciomercato, ha svelato gli ultimi dettagli sulle trattative per Alessandro Buongiorno e Rafa Marin. (Napolipiu.com)

Calciomercato Napoli. Alessandro Buongiorno, difensore del Torino e della Nazionale, è il primo obiettivo per la difesa azzurra richiesta da Antonio Conte. Buongiorno-Napoli, gli aggiornamenti (CalcioNapoli24)

Tentativo del Galatasaray per Rabiot. Juventus, venerdì le visite mediche di Di Gregorio. Napoli, sempre più vicino Buongiorn

Il serbo, classe 2006, avrà comunque tempo e modo per mettersi in mostra. Matija Popovic è arrivato al Napoli la scorsa stagione ed è stato al Monza per sei mesi prima di firmare un contratto quinquennale con il club partenopeo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Prima pagina Tuttosport: “Toro: Buongiorno tratta col Napoli” “Toro: Buongiorno tratta col Napoli”. Titola così in taglio alto l’edizione odierna di Tuttosport: "Vertice a Milano: si cerca l'accordo, poi palla a Cairo. (Tutto Napoli)

19:21 - Adrien Rabiot è concentrato solo e soltanto sull'Europeo con la Francia. Poi, terminata la competizione, il centrocampista liberatosi in questi giorni a zero dalla Juventus prenderà una decisione in merito al suo futuro. (Voce Giallo Rossa)