GP Messico: diverse incognite potranno modificare i valori di forza

GP Messico: diverse incognite potranno modificare i valori di forza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Formu1a.uno SPORT

Il fitto calendario imposto dalla Formula 1 prevede appuntamenti in Messico e Brasile a seguire quello di Austin: in Texas Ferrari ha dominato la gara ma è stato tutt’altro che un fine settimana senza rivali, la Qualifica del GP del Messico sarà ancora più importante viste le difficoltà nei sorpassi a causa del basso drag. La scorsa gara ha complicato ancor di più le speranze mondiali di Norris, ora a 57 punti dietro Verstappen con solo cinque gare (e due Sprint) da disputare e una costanza mai trovata in questo 2024. (Formu1a.uno)

Se ne è parlato anche su altre testate

La Ferrari che sogna il bis in Messico dopo la doppietta negli Stati Uniti e le polemiche tra Max Verstappen e Lando Norris dopo il finale di gara ad Austin che ha visto il pilota inglese subire una... (Il Messaggero - Motori)

Leclerc e Sainz hanno regalato una gioia all'Italia e vorranno provare a ripetersi nel circuito dell'Autodromo Hermanos Rodríguez. Dopo il successo della Ferrari negli Stati Uniti, ad Austin, la Formula 1 torna subito in pista con il Gran Premio del Messico, ventesimo appuntamento della stagione. (ilmessaggero.it)

È ancora America, seppur centrale, per la F1 che si appresta a correre a Città del Messico per il GP del Messico. La tappa numero 20 del mondiale, infatti, è quella dell’Autodromo Hermanos Rodriguez dove Lando Norris proverà ad accorciare ancor di più su Max Verstappen e dove la Ferrari cercherà di alimentare ancor di più il sogno chiamato mondiale. (QuiFinanza)

F1, GP Messico: gli orari e dove vedere la Sprint e la gara in tv e streaming

GP MESSICO, LA CONFERENZA PILOTI IN LIVE STREAMING (Sky Sport)

La spinta emotiva è forte, la consapevolezza di poter fare bene dopo la doppietta di Austin lo è altrettanto, ma in casa Ferrari non ci si monta la testa, dato che la strada resta ancora in salita e porta intanto solo ai 2.200 metri di Mexico City, dove si correrà domenica. (Il Messaggero - Motori)

Sarà il calore tipico dei tifosi presenti sulle tribune dell'Autódromo Hermanos Rodríguez a fare da cornice al confronto a tre fra Max Verstappen (Red Bull Racing), leader della classifica generale del Mondiale di F1 con 354 punti, Lando Norris (McLaren, 297 punti) e Charles Leclerc (Ferrari, 275), attesi protagonisti del Gran Premio del Messico, in programma da venerdì 25 a domenica 27 ottobre 2024. (La Gazzetta dello Sport)