ESCLUSIVA- Futuro Di Lorenzo, incontro fra Giuffredi e De Laurentiis: cosa filtra sull’esito

Nuovo aggiornamento in merito al caso Di Lorenzo, impegnato questa sera nella decisiva sfida contro la Croazia per Euro 2024. Giovanni Di Lorenzo è impegnato questa sera con la Nazionale italiana ad Euro 2024. Il capitano del Napoli, al centro di una polemica con la società, è adesso concentrato su Euro 2024, ma tra poche settimane, dovrà prendere una decisione definitiva e soprattutto comune sul suo futuro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La notizia riportata su altri media

Il Napoli di Antonio Conte a breve si riunirà in ritiro per iniziare la preparazione atletica e scrivere le prime righe di un nuovo capitolo della storia azzurra con il nuovo allenatore. L’ex Juve ed Inter ha portato una ventata di entusiasmo, necessaria per i tifosi dopo la disastrosa stagione appena conclusasi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

A Sky fanno il punto della situazione sui casi che tengono con il fiato sospeso i tifosi del Napoli. Si tratta dei casi Kvara e Di Lorenzo. Secondo Luca Marchetti, ospite a Sky Sport 24, si tratta di due casi delicati di cui è difficile prevedere l’esito. (IlNapolista)

Il Napoli e la questione legata a Giovanni Di Lorenzo: di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna di Repubblica. “La macchina diplomatica è partita: De Laurentiis ha ribadito la centralità del capitano all’interno del nuovo Napoli e gli attestati di stima del club, uniti a quelli dell’allenatore, hanno cominciato a fare breccia”. (Terzo Tempo Napoli)

Italia - Croazia, le ufficiali: Spalletti è rinsavito, sceglie il 3 - 5 - 2 con Raspadori e Retegui

L’opinionista Enrico Fedele analizza il mercato del Napoli e i possibili colpi che possano fare al caso del club azzurro. (Napolipiu.com)

Db Roma 17/11/2023 - qualificazione Euro 2024 / Italia -... Barella, Jorginho, Pellegrini in mezzo al campo. (Virgilio)

La Gazzetta: “La posizione della società è solidissima. Il presidente non ha paura di arrivare alla scadenza del contratto alle condizioni attuali, se non dovesse raggiungere un accordo”. (IlNapolista)