Calhanoglu a DAZN: "Il rigore sbagliato? Doveva succedere prima o poi, peccato sia arrivato oggi"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Hakan Calhanoglu è il primo giocatore a presentarsi ai microfoni di DAZN dopo la partita col Napoli, segnata dall’eurogol ma anche dal rigore sbagliato, il primo da quando è all'Inter: “Giocando mercoledì, abbiamo dominato la partita. Meritavamo di più. Siamo stati sfortunati, mi spiace aver sbagliato il primo rigore con l’Inter. Sapevo che sarebbe successo, peccato sia successo in un match così importante. (Fcinternews.it)
Ne parlano anche altre testate
Prestazione di Buongorno e Rrahmani. Simeone generoso ma non è un goleador. McTominay gran giocatore Se Kvara deve fare il terzino, tanto vale far giocare al suo posto un cagnaccio qualunque (IlNapolista)
Bene la difesa, l’attacco ha sofferto soprattutto nel secondo tempo. Ai microfoni di Tele A l'ex azzurro Roberto "Pampa" Sosa, ha dato le pagelle agli azzurri per il posticipo pareggiato con l'Inter: "Meret poteva fare qualcosa in più sul gol, ma era forte e non era affatto facile, poi ha fatto diversi interventi e non bisogna analizzare con pregiudizio. (Tutto Napoli)
Il tecnico del Napoli, Antonio Conte, commenta in conferenza stampa la gara pareggiata 1-1 contro l'Inter. Diretta testuale a cura di TMW. 23.23 - Inizia la conferenza stampa di Conte. (TUTTO mercato WEB)
All'inizio della 12ª giornata di Serie A, Inter e Napoli occupavano rispettivamente il secondo e il primo posto in classifica a 24 e 25 punti. Una partita, dunque, non ancora decisiva in chiave scudetto, ma che sicuramente ha lasciato i primi verdetti di questo campionato. (GianlucaDiMarzio.com)
Il Napoli ha pareggiato per 1-1 contro l'Inter, il commento a caldo di Alessandro D'Aria, match analyst. Alessandro D'Aria, match analyst, ai microfoni di AreaNapoli. (AreaNapoli.it)
Il tecnico dei partenopei, ai microfoni di Dazn, sentite le analisi dell'ex arbitro Marelli si è mostrato contrariato e nervoso: "Se c'è un errore che significa che il Var non può intervenire? Intervengono quando gli conviene? Una decisione dell'arbitro poteva cambiare la partita, il Var c'è o non c'è per correggere gli errori. (Sport Mediaset)