I Soliti Ignoti, la risposta di Piero Pelù gela Amadeus: “Sei sicuro?”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nella puntata di ieri, mercoledì 17 Marzo, l’ospite d’eccezione tra i detective famosi, Piero Pelù è stato il protagonista dell’indagine tra gli ignoti.
Il cantautore de “Il mio corpo che cambia” si è reso protagonista di un’indagine impeccabile tra gli ignoti.
In questi giorni, lo studio ha visto come protagonisti, Barbara De Rossi, Uccio De Santis, Giucas Casella.
Ma colui che ha davvero sorpreso tutti è stato Piero Pelù. (ultimaparola.com)
Ne parlano anche altre fonti
Tutti hanno capito che la sua identità lavorativa era quella di essere la stilista di piatti, ma Piero Pelù ha commentato così questo indizio: «Visto che parla di alici, mare… Pratica kite-surf». Piero Pelù ha giocato così bene da riuscire a prendere in giro anche Amadeus che ci è cascato in pieno. (Baritalia News)
E proprio al bambino è dedicata una delle sue canzoni più belle, avete capito di quale canzone stiamo parlando? Piero Pelù è un nonno super, la sua primogenita Greta lo ha reso nonno per la prima volta nel 2017. (Puglia 24 NEWS)
Piero Pelù Instagram: il successo sui social del cantautore. Il cantautore, a riprova del suo grande successo e dell’incredibile popolarità, può vantare sulle piattaforma social come ad esempio Instagram, circa 163 mila follower al momento È il 2009 quando sul sito della band si ufficializza il ritorno di Pelù all’interno del gruppo. (YouMovies)
(Continua dopo la foto). Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Greta Luna Pelú (@gretalunapelu). Linda Pelù è nata nel 1995, ha 26 anni ed è laureata in giurisprudenza. Greta, Linda e Zoe sono le tre figlie di Piero Pelù, famosissimo cantante e di enorme successo. (Puglia 24 NEWS)
Piero Pelù è stato a lungo legato ad una donna di nome Rosella che nella vita è un’attrice. Da questa unione sono nate due figlie: Greta nel 1990 e Linda nel 1995. (Puglia 24 NEWS)
Piero Pelù dopo il diploma si trasferisce a Londra. Piero Pelù abita insieme alla moglie, Gianna Fratta, in Toscana (Cefalunews.net)