Stadio Maradona: è scontro. Manfredi: "De Laurentiis faccia una proposta ma io tutelo gli interessi dei tifosi". Spalletti cittadino onorario

Stadio Maradona, scontro totale. Le parole di Aurelio De Laurentiis contro i consiglieri comunali e la richiesta al sindaco Gaetano Manfredi, bollato dal patron del Napoli “juventino”, di cedergli lo stadio, scatenano una netta presa di posizione del Consiglio comunale riunito in via Verdi. I rappresentanti dell’assise cittadina sono stati accusati di “odiare la città e il Napoli” dal presidente … (La Repubblica)

Su altri giornali

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Nel corso di 'Radio Goal' su Kiss Kiss Napoli, Antonio Sasso, direttore de Il Roma, ha parlato dell'incontro di stamani con il presidente del Napoli. (Tutto Napoli)

“E’ una querelle che è cominciata con la Jervolino, quindi sono passati 16 anni. Gaetano Manfredi, sindaco di Napoli, ha parlato del tema Stadio Maradona al CasaCorriere Festival dal Palazzo Reale di Napoli. (Terzo Tempo Napoli)

A cura di Giuseppe Cozzolino Nuovo capitolo dell'ormai pluriennale saga che vede contrapposti il Comune di Napoli e la Società Sportiva Calcio Napoli per quanto riguardo lo Stadio Diego Armando Maradona (fu San Paolo) di piazzale Tecchio a Fuorigrotta. (Fanpage.it)

Il sindaco di Napoli ha risposto a distanza alle recenti dichiarazioni di Aurelio De Laurentiis in merito allo stadio Diego Armando Maradona. (AreaNapoli.it)

TuttoNapoli.net Gaetano Mandredi, sindaco di Napoli, ha parlato tema stadio Maradona al CasaCorriere Festival dal Palazzo Reale di Napoli: "E’ una querelle che è cominciata con la Jervolino, quindi sono passati 16 anni. (Tutto Napoli)