Conferenza stampa Caruso post Juventus Women Bayern Monaco: «Dobbiamo ripartire con tranquillità. Mancato rigore? Possono sbagliare tutti»

Conferenza stampa Caruso post Juventus Women Bayern Monaco: «Dobbiamo ripartire con tranquillità. Mancato rigore? Possono sbagliare tutti»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Pogba Juve, spunta uno scenario a sorpresa: può succedere in caso di mancato accordo per la risoluzione Pogba Juve, spunta uno scenario a sorpresa per il futuro del francese: può succedere nel caso in cui non si... (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

73' - Gol del Bayern - Mischia in area e Harder da ottima posizione batte Peyraud Magnin 89' - Doppio cambio Bayern - Entrano Sembrant e Zawistowska ed escono Harder e Dallmann (Tutto Juve)

Renza stampa di Canzi post partita APPROCCIO- "Sono partite meglio loro, va riconosciuto, i primi dieci minuti ci hanno messo in grossa difficoltà, sono state più brave. (ilBianconero)

Napoli, Kvara…Di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna del Corriere dello Sport. Al primo posto Kudus del West Ham, poi Ndiaye dell’Everton. (Terzo Tempo Napoli)

SALA STAMPA UWCL | Juventus Women - Bayern Monaco | Le interviste

NOTIZIE MERCATO NAPOLI. Il Napoli è pronto a fare un’importante mossa sul mercato calcistico, puntando a un calciatore “asiatico” da ingaggiare tra gennaio e giugno 2024. Questa strategia non solo mira a rinforzare la squadra, ma potrebbe anche rappresentare un’opportunità per espandere il merchandising e i diritti televisivi, un passo già intrapreso con successo dal club partenopeo grazie a Kim Min-Jae, il quale ha contribuito in modo decisivo alla conquista dello storico terzo scudetto dopo 33 anni. (Napolipiu.com)

Allo stadio La Marmora-Pozzo di Biella, nella seconda giornata della fase a gironi della rassegna europea, la squadra guidata da Massimiliano Canzi è stata battuta per 2-0 dal Bayern Monaco. Sotto il diluvio, le tedesche hanno iniziato all’attacco e al 2’ Bühl è entrata in area e ha servito Gwinn, che è stata preceduta provvidenzialmente da Krumbiegel. (Torino Cronaca)

MASSIMILIANO CANZI (Juventus Football Club)