UN POSTO IN CHAMPIONS: È CACCIA APERTA (PODCAST)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Palo, traversa, incrocio – EP.8 Tra recuperi e posticipi, la sconfitta a sorpresa della Juventus a Parma, il Bologna che batte l’Inter all'ultimo respiro e la vittoria della Fiorentina sul Cagliari in rimonta riaprono la lotta per un posto in Champions League. E in tutto ciò, nel derby della Madonnina il Milan si è proiettato ufficialmente in Finale di Coppa Italia. Aggiornato il 24 aprile 2025 alle ore 14:10 (L'Opinione delle Libertà)
Su altre fonti
Mancano ancora quattro giornate e in palio ci sono 12 punti, ma decisive per la qualificazione saranno le prossime due settimane: prima Bologna e poi Lazio, entrambe in trasferta, gli incroci con le dirette concorrenti con in palio punti che valgono doppio. (Sportmediaset)
Gli scontri diretti Mancano ancora i posticipi del lunedì, Udinese-Bologna (ore 18.30) e Lazio-Parma (ore 20.45), ma la corsa Champions, a 4 turni dalla fine, si fa sempre più entusiasmante dopo il mezzo passo falso dell’Atalanta con il Lecce e l’impresa della Roma al Meazza con l’Inter. (la Repubblica)
Le altre, invece, rincorrono la qualificazione nella massima competizione europea. Cinque giornate ancora da disputare e tanti ancora gli interrogativi irrisolti del campionato. (La Gazzetta dello Sport)

Considerata l'importanza degli scontri diretti, analizziamo la situazione di ogni squadra coinvolta. (La Gazzetta dello Sport)
Oggi è domenica 27 aprile 2025 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata. Andiamo alla scoperta delle principali notizie sulla Juve e non solo. Dalla lotta Scudetto a quella Champions: sprint finale in Serie A. (JuveNews.eu)
Insomma: circa le difficoltà, i pericoli (esterni e interni, fisici e morali) e i sentimenti che abitano a fianco di coloro che devono conquistare una vetta. Cinque partite, una Champions : introduzione liberamente tratta dal filmone di Fred Zinnerman con protagonista un Sean Connery perfino torbido, nella liaison che interpreta. (Tuttosport)