Righetti: "Il ko col Como peggiora la situazione". E su Soulé e Baldanzi...

La Roma torna a perdere e lo fa con un 2-0 inflitto dal Como al Sinigaglia. Quella di oggi è una giornata di riflessioni, tra i tanti dubbi che attanagliano i giallorossi e la sfida di Coppa Italia contro la Sampdoria che si giocherà mercoledì. Ai microfoni di Radio Romanista, Ubaldo Righetti ha fatto il punto della situazione: "Nelle precedenti partite si è vista comunicazione: il giocatore stimolava il compagno e lo richiamava all'attenzione in maniera corretta. (Il Romanista)

Ne parlano anche altri giornali

Viva Gabrielloni, il gregario che segna 16 dicembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Non è così. Prima il Lecce, poi il Braga, ci avevano fatto pensare che la convalescenza fosse iniziata e che il dottor tinkerman avesse individuato il male neppure troppo oscuro. (Repubblica Roma)

Giallorossi ancora senza successi in trasferta dallo scorso aprile. In avvio ci provano Saelemaekers e Celik, traversa di Paz su punizione e tentativo di Dybala. (Sky Sport)

Roma, Friedkin furiosi: annunciata una nuova rivoluzione. Tanti addii a gennaio, Ranieri unica certezza

Mario Hermoso a DAZN Al termine di Como-Roma, ha parlato Mario Hermoso. (Voce Giallo Rossa)

COMO ROMA SVILAR – Mile Svilar è uno dei pochi giocatori della Roma a salvarsi da inizio stagione. Anche contro il Como, l’ultimo match di campionato perso 2-0 dai giallorossi, il portiere naturalizzato serbo ha fatto comunque la sua parte. (RomaNews)

E lo ha fatto in maniera brutale: i due schiaffoni rifilati dal Como a pochi minuti dal gong dal Sinigaglia hanno scatenato nuova tensione in casa giallorossa. E soprattutto hanno fatto infuriare, nuovamente, Dan e Ryan Friedkin i quali hanno preso di mira la squadra. (Sport Mediaset)