The Last of Us, Jennifer Aniston sorprende tutti con un inaspettato easter egg nel secondo episodio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Jennifer Aniston e il Riferimento a The Last of Us La celebre attrice Jennifer Aniston ha recentemente condiviso un momento di sorpresa attraverso una storia su Instagram, rivelando la sua reazione a un particolare cameo nel secondo episodio della serie HBO, The Last of Us. Con il suo consueto senso dell’umorismo, Aniston ha commentato un elemento che l’ha coinvolta inaspettatamente. Un’Icona del 2003 nella Narrativa Post-Apocalittica Nella première della seconda stagione, la protagonista Ellie, interpretata da Bella Ramsey, scova un numero di People Magazine risalente al 2003. (SofiaOggi.com)
Ne parlano anche altre testate
Il momento che molti fan stavano aspettando, il più tragico di tutto il racconto, è arrivato... (bestmovie.it)
Le Incertezze sul Destino di Hopper Nella prima stagione, gli eventi che coinvolgono Hopper sembravano indirizzarlo verso un destino tragico, specialmente dopo la rivelazione della morte della sua figlia a causa di un cancro. (SofiaOggi.com)
In meno di 4 giorni Sky ci ha sottoposti a due ribaltoni, e quello in The Last of Us 2 è stato anche meno digeribile di quello del secondo episodio di Gangs of London 3. In entrambi i casi, comunque, è sparito di scena un personaggio fondamentale. (GQ Italia)

Con l’uscita del secondo episodio, la serie di HBO The Last of Us prosegue il suo distacco dal videogioco originale. Le scelte narrative sembrano privilegiare la spettacolarità rispetto all’emotività drammatica, una direzione che si discosta dalle esperienze vissute dai videogiocatori. (SofiaOggi.com)
Recentemente, Noah Schnapp, l’attore che interpreta Will Byers nella celebre serie “Stranger Things”, ha condiviso le sue riflessioni sull’epilogo della produzione dopo cinque stagioni. Secondo l’attore, il finale promette di essere un’esperienza profondamente emotiva per gli spettatori. (SofiaOggi.com)
La première del musical “Stranger Things: The First Shadow” ha fatto il suo ingresso trionfale a Broadway, attirando l’attenzione dei fan e degli esperti del settore. Tuttavia, nonostante l’emozione palpabile della serata, un’assenza ha colpito l’evento: quella dell’attrice Millie Bobby Brown, icona del personaggio Eleven nella celebre serie Netflix. (SofiaOggi.com)