Allegri “Il derby è sempre una partita speciale”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano di Sicilia SPORT

A centrocampo giocherà uno tra Zakaria e McKennie e uno tra Locatelli e Arthur”, ha concluso Allegri

Il mercato e il resto verranno dopo”, ha aggiunto Allegri.“La partita di domani è molto complicata e non so se giocheremo col tridente.

Così, in conferenza stampa, alla vigilia del derby di Torino, il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri.

Noi giochiamo in casa ma sarà una gara molto complicata”. (Quotidiano di Sicilia)

La notizia riportata su altre testate

Seck sta facendo passi importanti, può essere una soluzione per il futuro” L’allenatore del Torino Ivan Juric ha parlato nella consueta conferenza stampa di vigilia che precederà il derby della Mole contro la Juventus: “Belotti ha fatto una buona settimana e c’è la possibilità che domani giochi titolare”. (Footballnews24.it)

L'allenatore della Juventus Massimiliano Allegri, è intervenuto in conferenza stampa per presentare il derby con il Torino, che aprirà la 26^ giornata del campionato di Serie A. È l'ultima delle tre partite contro squadre che giocano allo stesso modo, speriamo di aver imparato qualcosa. (Il Pallone Gonfiato)

Stiamo parlando di Andrea Belotti e Tommaso Pobega, entrambi molto discussi in questi giorni per questioni diverse tra loro. Le ultime notizie sulla probabile formazione che il Torino manderà in campo nel derby della Mole arrivano direttamente dalle parole del suo allenatore. (FantaMaster)

Il derby della Mole all’Allianz Stadium tra Juventus e Torino apre la ventiseiesima giornata di Serie A. Alle 20.45 di venerdì 18 gennaio, Juventus e Torino scendono in campo per contendersi il primato cittadino nel derby della Mole. (Sport Meteoweek.com)

L’allenatore del Torino, Ivan Juric ha le idee chiare e ha bisogno di lui per rialzare la testa e tornare al successo. Allegri. Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Bremer, Rodriguez; Singo, Mandragora, Lukic, Vojvoda; Pjaca, Brekalo; Belotti (Tag24 - Radio Cusano Campus)

Noi dobbiamo puntare a fare una grande partita, poi se le cose non girano bene, serve comunque essere tosti fisicamente e mentalmente”. Vogliamo fare una grande partita. (Juvenews.eu)