"Mi stavo disintossicando". Morgan chiede scusa ad Angelica Schiatti

Per la prima volta dopo le accuse, Morgan ha deciso di parlare e di dare la sua versione sul caso di Angelica Schiatti, ora compagna del collega Calcutta. Le accuse nei suoi confronti sono pesanti, i reati contestati, tra i quali stalking, sono gravi, ma il cantautore ha una sua personalissima logica: " Non sono io quello lì, quello lì non piace neanche a me. Quella è la deformazione fatta da certi giornali e siti e tutti ci cascano (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ora parla nel dettaglio del suo rapporto con la cantautrice Angelica Schiatti. (ComingSoon.it)

È passato quasi un mese dalla bomba lanciata da Calcutta, che dopo quattro anni di silenzio ha raccontato l'inferno che lui e la compagna, Angelica Schiatti, stavano attraversando. Minacce, vessazioni, messaggi ossessivi, pedinamenti. (Today.it)

Lunga intervista a firma di Candida Morvillo sulle pagine del Corriere della Sera. L'artista parla di tutto: dalla fine del rapporto con la cantautrice alle denunce, dalla tossicodipendenza a Calcutta Getting your Trinity Audio player ready... (Dire)

Morgan: “Ho detto cose orribili. Ero fuori di me”

Tommaso Pietrangelo Giornalista Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. (Libero Magazine)

Morgan chiede scusa pubblicamente ad Angelica Schiatti che lo ha denunciato per stalking e diffamazione. “Ero fuori di me, ho detto cose orribili, mi stavo disintossicando“, racconta in un’intervista esclusiva al Corriere della Sera il cantautore che il 13 settembre prossimo dovrà presentarsi in tribunale a Lecco, dove è imputato. (LAPRESSE)

Una ‘musa’ coinvolta in tutti i progetti Morgan interviene sul caso di Angelica Schiatti e chiarisce la sua posizione, e ciò che è accaduto. Angelica Schiatti, attuale compagna di Calcutta, ha infatti denunciato l’ex leader dei Bluvertigo – accusato di stalking dopo la fine della loro relazione nel 2019. (Trash Italiano)