Il Messaggero apre con l'accusa di Lotito: "Serie A in mano agli stranieri. Reggere è dura"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Messaggero apre con l'accusa di Lotito: "Serie A in mano agli stranieri. Reggere è dura" "Serie A in mano agli stranieri. Reggere è dura", queste le parole pronunciate dal presidente della Lazio Claudio Lotito e riportate in prima pagina da Il Messaggero. Un'accusa, quella del patron biancoceleste, particolarmente fondata, visto che con il passaggio del Verona dalla famiglia Setti a al fondo statunitense Presidio Investors e con quello del Genoa all'imprenditore rumeno Dan Sucu sono salite addirittura a 11 le proprietà straniere del nostro campionato (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Una pellicola costruita alla perfezione dal regista per eccellenza delle stracittadine romane. Pes) – “Anche stavolta Ranieri gliel’ha incartata”. (Pagine Romaniste)
Si è vista una Roma che ha sfruttato al massimo le sue caratteristiche, Ranieri ha messo i giocatori al loro posto. Dybala? Sta rendendo di più perché adesso anche Dovbyk sta meglio, fa sponda e deve fare meno metri dietro. (CalcioNapoli1926.it)
Il day after per la Lazio è anche difficile da raccontare, è un misto di frustrazione e perplessità. (AbitareaRoma)
Claudio Lotito, presidente della Lazio, come spesso accade, ha rilasciato una breve intervista a Il Messaggero, parlando di tantissimi argomenti, a cominciare dal fatto che sono rimaste sempre meno pr (TUTTO mercato WEB)
Elogio dall’Inghilterra alla scelta di Pellegrini dal primo minuto. Per il centrocampista della Nazionale il gol è come “un momento di guarigione”, dopo la rottura partita dai tempi di Mou (IlNapolista)
PELLEGRINI BOLOGNA ROMA – Un derby che apre uno scenario totalmente diverso per Lorenzo Pellegrini. Un gol per cambiare prospettive: da separato in casa a nuova risorsa per la Roma di Claudio Ranieri. E verso Bologna viaggia anche il capitano, con la prospettiva di una nuova maglia da titolare. (RomaNews)