In 11 giorni Leao è tornato Leao: tre gol, un assist e una nuova consapevolezza

In 11 giorni Leao è tornato Leao: tre gol, un assist e una nuova consapevolezza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

In 11 giorni Leao è tornato Leao: tre gol, un assist e una nuova consapevolezza Il gol di Rafael Leao, segnato ieri sera con la maglia del Portogallo contro la Polonia, è l'immagine di un nuovo Rafael Leao: una rete stupenda che unisce le caratteristiche tipiche del talento lusitano - strapotere fisico e velocità con un coast-to-coast da area ad area - a posizioni e gesti inediti - partenza dal lato destra e gol di testa dopo inserimento - che potrebbero voler dimostrare come il ragazzo abbia capito che può essere determinante in ogni parte del campo e in qualsiasi modo. (Milan News)

Su altre fonti

Ennesima ottima prova di Rafael Leao con la maglia del Portogallo. Il numero 10 del Milan ha sbloccato la gara dei lusitani in Nations League contro la Polonia dopo un primo tempo bloccato: a inizio ripresa infatti è proprio il milanista a segnare di testa il gol del vantaggio che apre la festa del gol della squadra di Roberto Martinez che poi ne aggiunge altri quattro sul tabellino. (Milan News)

Martinez sul gol di Leao: "Non ci sono molti giocatori al mondo che creano quell'occasione" (Milan News)

Il Milan attraverso il proprio sito ha fatto una dedica particolare a Leao che ieri sera ha segnato col Portogallo contro la Polonia. LA DEDICA – Sono stati tanti i rossoneri protagonisti, con le rispettive nazionali, nella serata di venerdì 15 novembre. (Milan News 24)

Gli highlights della travolgente prestazione di Leao contro la Polonia: super gol

Grandissima e travolgente prestazione di Rafael Leao nella gara di ieri sera contro la Polonia valida per la penultima giornata di UEFA Nations League. Il numero 10 rossonero ha stappato la partita con un gol meraviglioso, partendo dalla sua area e poi chiudendo un triangolo con Nuno Mendes, segnando di testa. (Milan News)

Un secondo tempo da non credere quello assistito allo Stadio do Dragão di Porto, dove la Polonia nel secondo tempo è stata letteralmente demolita dal Portogallo per 5-1. Uno shock per la Nazionale di Probierz e Piotr Zielinski, capitano della serata - in assenza di Lewandowski - e centrocampista dell'Inter che ha parlato così al termine della sconfitta subita per mano di Cristiano Ronaldo e soci: Polonia polverizzata, Zielinski deluso: "Non può essere, ma se non fai gol al Portogallo... (L'Interista)

SCONFITTA FINALE – La Polonia di Piotr Zielinski si presenta alla sfida di Nations League contro il Portogallo, prevista all’Estádio do Dragão, con il terzo posto nel girone a tre lunghezze dalla Croazia seconda. (Inter-News)