"Così ho convinto Amadeus a passare al Nove": il racconto di Laura Carafoli di Discovery

Così ho convinto Amadeus a passare al Nove: il racconto di Laura Carafoli di Discovery
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Cosa ha spinto Amadeus ad accettare la proposta di Discovery, passando sul Nove, lo racconta la responsabile dei contenuti Laura Carafoli, dando anche qualche informazione sui nuovi programmi della rete, a partire da Identity e la Corrida. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri media

L’avventura lavorativa di Amadeus in Rai sembra essere davvero terminata. Con quest’ultimo continua – in parte – la tradizione iniziata su Rai 1, con una nuova edizione de “I soliti ignoti” che prenderà il titolo di “Identify”. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Tutto è pronto o quasi all’annuncio dei nuovi palinsesti del Nove, l’ambizioso canale di proprietà del gruppo Discovery che vuole stupire (Palermo Live)

Amadeus spunta solo ora la verità: perchè ha lasciato la Rai per il Nove

Amadeus è entrato a far parte ufficialmente dei volti di Nove, firmando un contratto con Warner Bros. Discovery, dopo l’ultimo Festival di Sanremo condotto su Rai 1. Laura Carafoli, responsabile dei contenuti e della produzione per Italia e Spagna, racconta come ha convinto il presentatore, le novità di un programma musicale presto in arrivo e poi la conduzione di Amadeus della Corrida. (ComingSoon.it)

A settembre si aprirà dunque un nuovo ciclo per l’amatissimo conduttore di Rimini: su Nove, si troverà subito a guidare Identity, una nuova versione de I Soliti Ignoti prodotto da Endemol Shine Italia; a giocare sarà una coppia, a differenza del concorrente singolo visto in Rai. (arabonormannaunesco)