Amadeus al timone della Corrida su Nove, ecco quando andrà in onda

Amadeus al timone della Corrida su Nove, ecco quando andrà in onda
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Gossip TV Amadeus approda su Nove con Identity e la Corrida, ma si pensa anche ad un programma musicale condotto dall'ex direttore artistico del Festival di Sanremo. Amadeus è entrato a far parte ufficialmente dei volti di Nove, firmando un contratto con Warner Bros. Discovery, dopo l’ultimo Festival di Sanremo condotto su Rai 1. Laura Carafoli, responsabile dei contenuti e della produzione per Italia e Spagna, racconta come ha convinto il presentatore, le novità di un programma musicale presto in arrivo e poi la conduzione di Amadeus della Corrida. (ComingSoon.it)

Ne parlano anche altri giornali

Cosa ha spinto Amadeus ad accettare la proposta di Discovery, passando sul Nove, lo racconta la responsabile dei contenuti Laura Carafoli, dando anche qualche informazione sui nuovi programmi della rete, a partire da Identity e la Corrida. (Fanpage.it)

Per lui due progetti in prima serata e un preserale. Il presentatore, reduce da 5 edizioni record di ascolti del Festival di Sanremo (che ha dato nuova linfa anche ai brani presentati in gara, insieme agli stessi interpreti) ha deciso di abbandonare la Rai e di iniziare un nuovo percorso professionale sul Nove. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Amadeus spunta solo ora la verità: perchè ha lasciato la Rai per il Nove

La guerra degli ascolti sta per deflagrare, esplosiva e ricca di possibili sorprese come non accadeva da parecchi anni. Sul proscenio del mercato televisivo ha fatto irruzione un nuovo ambizioso soggetto che mira a erodere l’egemonia del duopolio RAI-Mediaset e a scavalcare in termini di ascolti il terzo posto rappresentato da LA7. (Palermo Live)

Amadeus, dall’addio alla Rai all’arrivo su Nove: svelati i retroscena sul passaggio di rete da parte del conduttore. Chiuso il ciclo a Sanremo e lasciata la guida di Affari Tuoi, passata nelle mani di Stefano De Martino, Amadeus ha deciso di salutare la Rai per abbracciare i nuovi progetti di Nove, rete appartenente al gruppo Discovery (arabonormannaunesco)