Mintzlaff mette pressioni sul suo Lipsia: "Per noi la Champions è un obbligo..."

Mintzlaff mette pressioni sul suo Lipsia: "Per noi la Champions è un obbligo..." TUTTOmercatoWEB.com Oggi alle 00:59 Altre notizie di di Il membro di consiglio di sorveglianza del Lipsia svela lo status del Lipsia, che sembra essere particolarmente pretenzioso soprattutto in Europa (Bianconera News)

La notizia riportata su altri giornali

Conferenza stampa Thiago Motta e Cambiaso pre Lipsia Juve: il VIDEO con le parole alla vigilia del secondo match di... (Juventus News 24)

Lipsia-Juve, Motta ridisegna la squadra: ritorni importanti per la Champions Il tecnico della Juventus dovrebbe fare almeno quattro cambi rispetto alla squadra che ha giocato e vinto in campionato contro il Genoa (Bianconera News)

Trapelano nuove indiscrezioni sulla formazione che Thiago Motta potrebbe schierare questa sera contro il Lipsia e le sorprese maggiori potrebbero essere a centrocampo e in difesa. Davanti a Di Gregorio non dovrebbero esserci infatti nè Gatti nè Danilo, ma una linea a quattro composta da Savona e Cambiaso esterni, con Bremer e Kalulu al centro. (Bianconera News)

Lipsia Juve, è anche Sesko CONTRO Vlahovic. I NUMERI dei due bomber e quell’INTRECCIO sul mercato… attaccanti a CONFRONTO

COME ARRIVA IL LIPSIA - 4-4-2 da parte della formazione di Rose, deciso ad affronate la Juventus senza il minimo timore reverenziale. Juventus, presenti quattro dirigenti al pranzo UEFA con i vertici del Red Bull Lipsia (TUTTO mercato WEB)

Adesso, invece, dopo centinaia d’anni e di storie (parecchio cruente soprattuto laggiù nei Balcani) i due ragazzoni in questione sono impiegati in funzioni di rappresentanza altrettanto splendenti ma per fortuna - loro e nostra - assai meno pericolose e bellicose. (Tuttosport)

Tra i giocatori che possono decidere Lipsia-Juve, match di questa sera alla Red Bull Arena valido per la seconda giornata di Champions League, ci sono sicuramente Benjamin Sesko e Dusan Vlahovic. I due attaccanti, finalizzatori principi delle due squadre, che in estate si sono già affrontati all’ultimo Europeo nello scontro tra Slovenia e Serbia (1-1 finale, nessuno dei due in gol). (Juventus News 24)