Milan, è il giorno di Morata. Visite a Madrid, debutta il 13 agosto

Dopo mesi di attesa, silenzi e qualche mugugno della tifoseria, il Milan cambia passo. Oggi l’ad Giorgio Furlani volerà in Spagna per perfezionare la prima operazione di mercato del Diavolo (da oltre 50 milioni lordi), quel numero 9 tanto atteso e ricercato. Alvaro Morata sosterrà a Madrid le visite mediche, subito dopo il club rossonero pagherà all’Atletico la clausola rescissoria di 13 milioni (senza rateizzazioni) e l’attaccante firmerà il quadriennale (con opzione fino al 2029) da 5 milioni a stagione prima di partire per le meritate vacanze. (Quotidiano Sportivo)

Ne parlano anche altre testate

Milan, terminate le visite mediche di Morata. Ora incontro con Furlani per la firma (Milan News)

Per questo la scelta di puntare su Morata. Il Milan è riuscito a prendere ad una buona cifra, ancor prima che vincesse l’Europeo, il capitano della Spagna sempre titolare e protagonista". (Il Milanista)

Retroscena Morata: solo ieri ha informato l'Atletico Madrid del suo trasferimento al Milan (TUTTO mercato WEB)

Milan, oggi è il giorno di Morata: la dirigenza a Madrid

Dopo una stagione non vissuta proprio nel migliore dei modi, e che ha visto il fallimento di praticamente tutti gli obiettivi prefissati, il Milan vuole ripartire il prossimo anno con grande entusiasmo e forza di volontà. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Il Milan pagherà la clausola da oltre 13 milioni all'Atletico e per il giocatore è pronto un quadriennale in rossonero. "Se sto andando al Milan? Devo ancora superare le visite mediche, ma sì". La conferma arriva dal diretto interessato. (TGR Lombardia)

Il Milan batte finalmente il primo colpo, oggi è il giorno di Alvaro Morata. L'attaccante spagnolo sosterrà nel pomeriggio le visite mediche a Madrid accompagnato da un rappresentante dello staff medico dei rossoneri e poi metterà la firma su un accordo per i prossimi quattro anni (più uno di opzione) a cinque milioni di euro a stagione più bonus. (Sport Mediaset)