Le pagelle dell'Hellas Verona - Tengstedt sfortunato, difesa da incubo: Dawidowicz è da 3
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tengstedt sfortunato, difesa da incubo: Dawidowicz è da 3 Risultato finale: Hellas Verona-Inter 0-5 Montipò 5,5 - Salvato dalla traversa sul colpo di testa di Correa, che poi lo scavalca con un tocco raffinato. Assiste impotente alla grandinata, nega il sesto gol a Zielinski. Daniliuc 5 - Il primo brivido per Sommer è un'illusione che dura lo spazio di uno sbadiglio: dopo la partita si trasforma in una lenta agonia. (TUTTO mercato WEB)
Su altre testate
"Hellas Verona FC comunica che a partire dalla serata di oggi, sabato 23 novembre, la squadra andrà in ritiro fino a data da destinarsi". (Sport Mediaset)
Correa (17') apre le danze con un bel tocco sotto, poi Thuram (22' e 25') firma una doppietta e De Vrij (31') e Bisseck (41') arrotondano il risultato mandando i Campioni d'Italia negli spogliatoi in vantaggio di cinque reti e trasformando la ripresa in una formalità. (Sport Mediaset)
"Si sta allenando bene da luglio e nel suo ruolo la concorrenza è grande, ma avevo già deciso di farlo giocare anche prima che Lautaro avesse la febbre - ha spiegato il tecnico nerazzurro -. Sono contento per lui e per la prestazione dei ragazzi che han fatto una grande gara e una partita seria". (Sport Mediaset)
I nerazzurri vincono al Bentegodi grazie alla doppietta di Thuram e alle reti di Correa, Bisseck e De Vrij subentrato ad Acerbi, infortunato. Tra poco i rossoneri ricevono i bianconeri a San Siro, mentre alle 20. (Sky Tg24 )
risposta di Correa. Il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi commenta così ai microfoni di Inter TV il match vinto oggi sul campo del Verona con un netto 5-0: “Sono stati bravi i ragazzi, hanno vinto questa partita con grande merito. (Fcinternews.it)
Mi verrebbe da dire che siamo anche partiti bene. Dopo la pesante sconfitta per 5-0 contro l’Inter, Paolo Zanetti, allenatore del Verona, ha commentato il KO al Bentegodi a DAZN e in conferenza stampa. (Calciomercato.com)