Serie A: le probabili formazioni di Udinese-Lecce, Atalanta-Genoa e Inter-Torino

Serie A: le probabili formazioni di Udinese-Lecce, Atalanta-Genoa e Inter-Torino Dopo i due anticipi di ieri oggi la Serie A ha in programma altre tre gare Udinese-Lecce ore 15 Udinese col dubbio Florian Thauvin: se il francese non dovesse farcela pronti Brenner o Iker Bravo. Isaak Toure dovrebbe prendere il posto di Lautaro Giannetti dietro, dubbi anche in mediana per Kosta Runjaic. L'abbondanza in mezzo costringerà a qualche riflessione anche Luca Gotti, che recupera Frederic Guilbert in difesa punta su Nikola Krstovic davanti. (Diretta)

La notizia riportata su altre testate

Entrambe le squadre arrivano da un periodo complicato e cercano di ritrovare fiducia dopo prestazioni sottotono. (TeleRama News)

Inizio alle ore 15. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Alla Bluenergy Arena a uscire vittoriosa è stata soltanto la rappresentanza di supporter giallorossi nel Settore Ospiti, quasi sold out, provenienti dal Salento e da tutte le zone d’Italia. Durante la partita, per lunghi tratti, i cori dei leccesi erano dominanti rispetto anche a quelli dei padroni di casa. (Calcio Lecce)

Serie A, la classifica aggiornata: Udinese momentaneamente seconda

Wladimiro Falcone, portiere del Lecce, è intervenuto in conferenza stampa dopo la pesante sconfitta per 1-0 nello scontro diretto in casa dell’Udinese, in gol su una straordinaria punizione di Zemura: "Siamo rammaricati, volevamo portare punti anche per i tanti tifosi al seguito, nello spogliatoio ho visto volti tristi. (AreaNapoli.it)

LIVE! UDINESE-LECCE, il tabellino UDINESE (3-5-2): Okoye – Kabasele, Bijol, Tourè – Ehizibue, Zarraga, Karlstrom, Ekkelenkamp, Zemura – Brenner, Lucca. A disp. Sava, Padelli, Abankwah, Davis, Kamara, Atta, Palma, Bravo, Ebosse, Giannetti, Modesto. (SalentoSport)

Torino 11 Milan 11 (Milan News)