Agente di polizia penitenziaria spara alla moglie per strada e poi si toglie la vita. Grave la donna

Agente di polizia penitenziaria spara alla moglie per strada e poi si toglie la vita. Grave la donna
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
quotidianodipuglia.it INTERNO

Spara alla moglie all'esterno del supermercato e poi si toglie la vita. E' accaduto questa mattina a San Severo in provincia di Foggia dove un 59 enne, Mario Furo agente della polizia penitenziaria in pensione ha sparato diversi colpi di pistola nei confronti della moglie e poi gli è tolto la vita con la stessa arma. La donna è stata portata in ospedale in condizioni disperate. A quanto si è appreso, l'uomo avrebbe atteso la donna all'uscita di un supermercato in via Salvemini sparandole contro alcuni colpi di arma da fuoco. (quotidianodipuglia.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Come sta la donna La donna è stata portata in ospedale in condizioni disperate. Un uomo ha sparato alla moglie per strada nei pressi di un supermercato a San Severo e si è tolto la vita con la stessa arma. (leggo.it)

I due si erano separati da tempo ma si era reso responsabile di diversi episodi di stalking ai danni della donna. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

La donna versa in condizioni molto gravi in ospedale. Un uomo, Mario Furio, poliziotto penitenziario in pensione, ha sparato alcuni colpi di pistola contro la moglie Celeste Palmieri, poi si è recato in auto per suicidarsi con la stessa arma. (l'Immediato)

ULTIM’ORA – SPARATORIA A SAN SEVERO: potrebbe trattarsi di omicidio suicidio – La Gazzetta di San Severo – News di Capitanata

La donna, Celeste Palmieri, è ricoverata in condizioni disperate. Stando ad una prima ricostruzione, l’uomo ha atteso che la donna uscisse dal supermercato, si è avvicinato e le ha sparato alcuni colpi di pistola alla testa. (l'Immediato)

Spara alla moglie in un parcheggio di un supermercato e poi si uccide. La donna è in condizioni disperate. (l'Immediato)

Il fattaccio è accaduto nel parcheggio dell’Eurospin di via Salvemini. Potrebbe trattarsi di omicidio suicidio. (La Gazzetta di San Severo)