Genoa, il nuovo acquisto è in casa: Melegoni verso il reintegro|Serie A

L'ennesimo infortunio che ha colpito nella giornata di ieri il Genoa, privandolo per alcune settimane di Morten Frendrup, ha convinto la dirigenza rossoblù a reintegrare a pieno titolo Filippo Melegoni nella squadra di Alberto Gilardino.Il centrocampista bergamasco era rimasto l'ultimo giocatore fuori rosa di un organico che in estate aveva visto partire tantissime pedine non rientranti nelle idee del tecnico di Biella (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

Piove sul bagnato. Il Genoa perde anche Morten Frendrup che si era infortunato in occasione della partita con la Juventus: lesione di primo grado al polpaccio della gamba destra. Nella migliore delle ipotesi resterà fuori tre settimane, saltando dunque la partita di sabato prossimo a Bergamo e quella in casa con il Bologna (tra i due match è prevista la sosta per gli impegni della nazionale). (La Repubblica)

Dopo gli infortuni di Malinovskyi, Ekuban, Messias e Badelj si è fermato anche Frendrup. Brutte notizie in casa Genova. (Tuttosport)

È notizia di oggi l'infortunio subito da Morten Frendrup che fa seguito a quello patito da Milan Badelj durante la gara contro la Juventus. Quando le cose non vanno bene il peggio è sempre dietro l'angolo. (Genoa News 1893)

Serie A, doppia tegola: infortunio e guaio al Fantacalcio

Khvicha Kvaratskhelia ha ritrovato il sorriso sotto la guida di Antonio Conte ed è finalmente tornato leader degli azzurri. (SOS Fanta)

Genoa, chi recupera per l'Atalanta? (Fantacalcio ®)

Piove sul bagnato per il club italiano perché non c’è solo un infortunato nella notizia che riguarda la stessa squadra che, in un comunicato ufficiale e congiunto, ha spiegato cosa è successo. Non c’è pace per i fantallentori, anche quando c’è in campo la Champions League e l’Europa, non solo la Serie A (Calcio mercato web)