Posticipo: Parma - Cagliari 2 - 3. Zortea e Piccoli regalano la prima vittoria ai sardi

Posticipo: Parma - Cagliari 2 - 3. Zortea e Piccoli regalano la prima vittoria ai sardi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Atalantini.com SPORT

Cagliari 2 - 3 Finisce 3-2, come due anni fa a Cagliari per l’andata dei playoff di Serie B, e anche questa volta vincono i rossoblù al termine di una partita memorabile. I sardi vincono la prima partita del loro campionato e lasciano al Monza l’ultimo posto al termine di una partita dai mille volti, dominata nel primo tempo e poi lasciata in mano al Parma, vicinissimo al vantaggio prima che Marin si inventasse il nuovo vantaggio ospite. (Atalantini.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

6^ di Serie A, LIVE! Si è conclusa la 6^ giornata di Serie A: tutti i risultati, i tabellini e le pagelle - Leggi la notizia, CLICCA ! Finalmente il Cagliari di Nicola: al Tardini succede di tutto, il Parma si arrende 3-2 - Leggi la notizia, CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Furioso primo tempo rossoblù che passano meritatamente in vantaggio con Zortea, poi nella ripresa arriva il pari di Man e nell’ultimo quarto d’ora grandi emozioni: Marin riporta i sardi avanti, poi rigore di Hernani all’87’ e nell’azione successiva, verticalizzazione rapida Gaetano-Piccoli e quest’ultimo bravo a siglare il pesante 3-2 finale. (Europa Calcio)

Adesso c’è una situazione decisamente migliore rispetto a quella delle 20,45 di inizio partita. (SardiniaPost)

Man si accende solo cinque minuti. Che errore di Sohm ed una difesa horror. Le pagelle di ParmaLive.com

Nel primo tempo il Cagliari gioca meglio: colpisce due pali, si vede annullare un gol di Mina per fuorigioco e va a segno con Zortea. Nella ripresa il Parma si scuote pareggiando con Man e sfiorando il ribaltone con Sohm. (Sky Sport)

Seconda sconfitta consecutiva tra le mura amiche sempre per 2-3 per il Parma di Pecchia che cade contro il Cagliari di Nicola. In tribuna il Presidente Krause vede cadere il suo Parma dopo aver ripreso la partita per ben due volte con Man ed Hernani su rigore. (Luca Galvani)

Oggi non bene anche il portiere crociato, anche se sulle tre reti rossoblu può ben poco. Ma sono diverse le imprecisioni durante tutta la gara. Delprato 5.5 - Come tutto il reparto arretrato oggi soffre il continuo uno contro uno del Cagliari (Parma Live)