Posticipo: Parma - Cagliari 2 - 3. Zortea e Piccoli regalano la prima vittoria ai sardi

Cagliari 2 - 3 Finisce 3-2, come due anni fa a Cagliari per l’andata dei playoff di Serie B, e anche questa volta vincono i rossoblù al termine di una partita memorabile. I sardi vincono la prima partita del loro campionato e lasciano al Monza l’ultimo posto al termine di una partita dai mille volti, dominata nel primo tempo e poi lasciata in mano al Parma, vicinissimo al vantaggio prima che Marin si inventasse il nuovo vantaggio ospite. (Atalantini.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

GUIDONIA MONTECELIO – Nella serata dello scorso Venerdì 27 Settembre, i militari della Compagnia Carabinieri di Tivoli hanno effettuato un servizio coordinato di controllo del territorio a Guidonia Montecelio, volto alla prevenzione dei reati predatori, in particolare alla prevenzione dei furti in abitazione nel quartiere residenziale di Marco Simone e dell’illegalità diffusa in zona Piazza della Repubblica, al contrasto del fenomeno dello spaccio e al controllo della circolazione stradale. (Cronache Cittadine)

Nicola, allenatore del Cagliari, ha analizzato la prima vittoria della squadra in Serie A, complimentandosi con i suoi ragazzi per il gioco (Juvenews.eu)

«È servito stare assieme, perché abbiamo fatto gruppo: è formato da giovani ragazzi, se ho vinto il premio di migliore in campo è anche grazie alla squadra». «È stata una settimana tosta», l’analisi dell’attaccante sul 2-3 di stasera e sul ritiro. (L'Unione Sarda.it)

I sardi incassano tre punti fondamentali espugnando il Tardini di Parma 3-2 nel posticipo della sesta giornata di Serie A. Gara ricca di colpi di scena: la squadra di Nicola va in vantaggio per due volte, si fa riprendere dagli emiliani e poi prende l'intera posta con Piccoli. (Liberoquotidiano.it)

Intervenuto ai microfoni di DAZN nel post-partita di Parma-Cagliari (2-3), il centrocampista rossoblù Razvan Marin ha commentato così la prima vittoria stagionale ottenuta dai suoi: "Onestamente le prestazioni non erano mai mancate e ci sentivamo tranquilli. (CalcioNapoli1926.it)

Cagliari Cagliari, finalmente. Vince 3-2 a Parma e lascia l’ultimo posto al Monza in classifica che finalmente da un’iniezione di fiducia. (La Nuova Sardegna)