Posticipo: Parma - Cagliari 2 - 3. Zortea e Piccoli regalano la prima vittoria ai sardi

Cagliari 2 - 3 Finisce 3-2, come due anni fa a Cagliari per l’andata dei playoff di Serie B, e anche questa volta vincono i rossoblù al termine di una partita memorabile. I sardi vincono la prima partita del loro campionato e lasciano al Monza l’ultimo posto al termine di una partita dai mille volti, dominata nel primo tempo e poi lasciata in mano al Parma, vicinissimo al vantaggio prima che Marin si inventasse il nuovo vantaggio ospite. (Atalantini.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Suzuki 6 - Sembra Courtois in avvio quando con il piede destro respinge un colpo di testa da pochi metri di Piccoli, poi osserva senza poter far niente Zorte Risultato finale: Parma-Cagliari 2-3 (TUTTO mercato WEB)

I gialloblù ripartono da qui, ma non avranno a disposizione Circati per infortunio e Cancellieri per squalifica. La squadra di Fabio Pecchia arriva dall’incredibile pareggio ottenuto in casa del Lecce (2-2, 21 settembre). (Corriere della Sera)

I ducali, infatti, ospitavano il Cagliari nel Monday night match della sesta giornata della Serie A 2024-2025 ma il punteggio finale ha premiato gli isolani. Non sono certo mancate le emozioni questa sera allo stadio “Tardini” di Parma (OA Sport)

Cagliari, Nicola: "Mai stato un problema di carattere. Bravi a uscire dalle difficoltà"

Incredibile quello che è successo nel monday night della 6ª giornata di Serie A: il Cagliari strappa i primi 3 punti della stagione in un folle 2-3 in casa del Parma. Nello stesso minuto Hernani trasforma il rigore del pareggio, poi Piccoli segna il gol dei 3 punti. (GianlucaDiMarzio.com)

Parma-Cagliari, partita valida per la 6ª giornata di Serie A 2024-2025, è terminata sul punteggio di 2-3 : decisiva la rete di Piccoli al minuto 88 dopo i momentanei vantaggi di Zortea e Marin per i sardi, a cui avevano risposto Man ed Hernani, quest'ultimo su rigore. (Eurosport IT)

Nel primo tempo il Cagliari gioca meglio: colpisce due pali, si vede annullare un gol di Mina per fuorigioco e va a segno con Zortea. Invece segna Marin, appena entrato, con un destro sotto l'incrocio. (Sky Sport)