House of the Dragon 2 segna un ritorno allo splendore dei tempi migliori di Game of Thrones

Questo articolo contiene spoiler minimi su House of the Dragon 2 e altri più grossi sulla 1a stagione Prendiamoci un bel respiro prima di immergerci nella seconda stagione di House of the dragon. Nella prima stagione, il re Viserys I, interpretato da Paddy Considine, è morto. Precisamente nel penultimo episodio, a causa di una malattia incurabile (Ye Olde Lurgy), lasciando la propria famiglia a contendersi il trono. (GQ Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Tutto pronto per il primo di otto episodi, il che vuol dire che questa seconda stagione sarà più breve della prima. L’attesa è terminata e, a distanza di più di un anno e mezzo, House of the Dragon 2 fa il suo esordio. (DiLei)

House of the Dragon 2”, seconda stagione del prequel di ”Trono di spade”, sbarca in esclusiva su Sky Atlantic (e in streaming su Now) alle ore 03 della notte tra domenica 16 giugno e lunedi 17, in contemporanea assoluta con gli Stati Uniti e per la prima volta già da subito in italiano. (ilmessaggero.it)

Da un continente occidentale sull’orlo di una sanguinosa guerra civile per l’ormai insanabile spaccatura interna alla famiglia Targaryen, ricomincia con i nuovi episodi l’epica saga di HOUSE OF THE DRAGON, dal 17 giugno su Sky e in streaming solo su NOW in contemporanea assoluta con la messa in onda americana. (ilmessaggero.it)

Ilaria Capponi al Remo Beach: successo con Sound of Silence

Bella cornice di pubblico in una location d’eccellenza come la Locanda del Cardinale, in cui si sono tenute le premiazioni della top11 Calcio Umbro. Alessandro Rossi, attaccante classe 2001 dell’Ellera, è stato eletto miglior giocatore dell’Umbria per la stagione 2023-2024 durante il Gran Galà del Calcio Umbro 2024. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

La nostra recensione del primo episodio della seconda stagione di House of the Dragon, intitolato Un figlio per un figlio, disponibile da oggi su Sky e Now. (BadTaste.it TV)

Un evento indimenticabile, très chic, firmato Michael Rothling, andato in scena sabato sera (15 giugno 2024) in una delle location più In dell’intera Versilia. Sound of Silence conquista l’esclusivo Remo Beach Club (spiaggia del Grand Hotel Imperiale): ‘Mr. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)