Sinner e Draper: i due nemici amatissimi continuano a vincere
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Draper trionfa ad Indian Wells e sogna uno Slam. Il tennista britannico classe 2001 non ha alcuna intenzione di interrompere la sua scalata nel Ranking. Dopo aver conquistato il trofeo più prestigioso della sua carriera, eliminando avversari dal calibro di Fritz, Alcaraz e Rune, il giovane talento punta ad accrescere ulteriormente la sua bacheca. Draper ed il suo rapporto con Sinner Il successo inaspettato ottenuto in California, ha portato Draper per la prima volta in top 10 ed addirittura al terzo posto nella race. (News Sports)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Ecco, nel dettaglio, tutti gli accoppiamenti degli azzurri e i possibili abbinamenti dei quarti di finale. Sorteggiato il tabellone ATP Miami 2025, secondo Masters 1000 della stagione dopo quello di Indian Wells. (Fantasyteam News)
Saranno tre le azzurre impegnate nella giornata che apre ufficialmente il tabellone principale femminile nel torneo della Florida Foto Ray Giubilo (TennisItaliano.it)
Non ci sarà Jannik Sinner, fermo per tre mesi a causa della sospensione pattuita con la WADA per il caso Clostebol, ma l'Italia sarà comunque rappresentata da otto tennisti. Dopo Indian Wells, nel circuito Atp è tutto pronto per il Miami Open. (ilmessaggero.it)
Sono molti i temi tecnici del torneo, il primo dei quali riguarda la tenuta psicofisica delle grandi delusioni di Indian Wells, ovvero Zverev e Djokovic. (Sport24h)
Finisce al primo turno il percorso di Luca Nardi e Stefano Napolitano nel tabellone di qualificazione del Miami Open, il secondo Masters 1000 della stagione che chiude il Sunshine Double, scattato sul duro all'Hard Rock Stadium (montepremi di $9.193.540). (Sport Mediaset)
Prosegue in Florida la stagione tennistica 2025 con il Masters 1000 a Miami, secondo appuntamento del Sunshine Double dopo Indian Wells che ha visto trionfare Jack Draper e Mirra Andreeva. (Today.it)