Mercato Milan, colpo da 30 milioni in arrivo! Contatti con l’entourage già avviati
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ultimo aggiornamento 28 Novembre 2024 13:31 di Alessia Il calciomercato del Milan è sempre in divenire e si avvicina un colpo da 30 milioni dopo i contatti con il procuratore del calciatore. Il Milan ha avuto un avvio di stagione complicato. Dopo il cambio di allenatore in estate, con Paulo Fonseca subentrato a Stefano Pioli, la squadra sta incontrando diverse difficoltà. In Serie A il distacco dalle prime posizioni sta aumentando, con il Napoli capolista avanti di 10 punti, anche se i rossoneri devono ancora recuperare una partita contro il Bologna. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Su altre fonti
Oggi alle 10:55 Calciomercato di di Nicolò Fagioli non è più tra le prime scelte di Motta, e a gennaio l'addio alla Juventus sembra sempre più possibile. (Bianconera News)
Secondo quanto raccolto da TMW, il Napoli sta sondando il terreno per Niccolò Fagioli dopo che la Juventus sta valutando la sua cessione a gennaio e c'è anche un motivo. "Il Napoli vuole Fagioli", la Juventus valuta la sua cessione a gennaio (AreaNapoli.it)
Calciomercato Juventus – Il Napoli, guidato da Antonio Conte, guarda già al futuro per rinforzare ulteriormente la rosa. Dopo il decimo posto della scorsa stagione, il tecnico leccese ha trasformato la squadra, portandola in testa alla Serie A dopo 13 giornate. (JMania)
Il centrocampista bianconero potrebbe partire a gennaio. Sul giocatore anche Marsiglia, PSG e club inglesi. Il Napoli si muove sul mercato e punta il mirino su Nicolò Fagioli. Secondo quanto riportato da tuttomercatoweb, il centrocampista della Juventus sarebbe finito nel radar di Antonio Conte, alla ricerca di rinforzi per la mediana azzurra. (Napolipiu.com)
Uno sguardo al futuro, per rinforzare ulteriormente la rosa. E’ questa l’intenzione del Napoli, guidato da un Antonio Conte che ha già rivoluzionato psicologicamente la squadra. Da quando è arrivato nel club, Aurelio De Laurentiis gli ha affidato completamente le chiavi dello spogliatoio ed insieme al d. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Koopmeiners Juve, ecco il motivo delle difficoltà di questi primi mesi in bianconero: l’analisi sul canale Youtube di Juventusnews24 Altra... (Juventus News 24)