Douglas Luiz, che flop: Giuntoli prova già a rivenderlo in Premier League
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Douglas Luiz, che flop: Giuntoli prova già a rivenderlo in Premier League La Juve cerca acquirenti per Douglas Luiz e Nicolò Fagioli. Lo scrive questa mattina La Gazzetta dello Sport, secondo la quale la trasferta di Champions League di ieri a Londra è stata anche l'occasione per Cristiano Giuntoli di parlare con Manchester City e Manchester United, cercando di piazzare i due centrocampisti in uscita. (Tutto Napoli)
Se ne è parlato anche su altri giornali
La Juventus è al lavoro in sede di calciomercato. Questo oramai lo hanno capito anche i sassi. Eppure, in questo senso, non ci sono delle novità concrete per quanto riguarda i possibili colpi in entrata. (Juvenews.eu)
Indiscrezione Tmw: "Fagioli piace molto a Conte e al Napoli. Può lasciare la Juve" (Tutto Napoli)
"Il Napoli vuole Fagioli", la Juventus valuta la sua cessione a gennaio Secondo quanto raccolto da TMW, il Napoli sta sondando il terreno per Niccolò Fagioli dopo che la Juventus sta valutando la sua cessione a gennaio e c'è anche un motivo. (AreaNapoli.it)
E la Juventus, nella sessione invernale di mercato, cercherà di ovviarvi piazzando alcuni colpi in entrata: almeno uno in difesa e, probabilmente, uno in attacco. L'emergenza infortuni, con Thiago Motta costretto ad affrontare l'ultimo impegno di Champions League contro l'Aston Villa con gli uomini praticamente contati, ha messo in luce alcune carenze nell'organico bianconero. (Today.it)
Il Napoli potrebbe trattare con la Juventus per un possibile colpo da 30 milioni di euro: tutti i dettagli sull’ipotetico affare di mercato (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Fabiana Della Valle, sul suo canale YouTube, ha dato qualche aggiornamento di mercato. Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "Prima di tutto la missione di Giuntoli è quella di vendere e provare a piazzare dei giocatori che non sono considerati esuberi, perché superi alla Juventus di fatto non ce ne sono, ma dei giocatori sacrificabili, chiamiamoli così. (Tutto Juve)