TMW – Napoli, Conte vuole Fagioli: la Juve chiede 30 milioni

TMW – Napoli, Conte vuole Fagioli: la Juve chiede 30 milioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

Il centrocampista bianconero potrebbe partire a gennaio. Sul giocatore anche Marsiglia, PSG e club inglesi. Il Napoli si muove sul mercato e punta il mirino su Nicolò Fagioli. Secondo quanto riportato da tuttomercatoweb, il centrocampista della Juventus sarebbe finito nel radar di Antonio Conte, alla ricerca di rinforzi per la mediana azzurra. Il talento bianconero, che sta trovando poco spazio nella squadra di Allegri, potrebbe lasciare Torino già nella finestra di gennaio. (Napolipiu.com)

La notizia riportata su altre testate

Uno sguardo al futuro, per rinforzare ulteriormente la rosa. E’ questa l’intenzione del Napoli, guidato da un Antonio Conte che ha già rivoluzionato psicologicamente la squadra. Da quando è arrivato nel club, Aurelio De Laurentiis gli ha affidato completamente le chiavi dello spogliatoio ed insieme al d. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Koopmeiners Juve: il motivo per cui il centrocampista olandese sta faticando in questo inizio di stagione – VIDEO (Juventus News 24)

Fagioli-Juve: l'addio a gennaio è possibile. Il giocatore ha già delle pretendenti Nicolò Fagioli non è più tra le prime scelte di Motta, e a gennaio l'addio alla Juventus sembra sempre più possibile. (Bianconera News)

Calciomercato Juve, questi due bianconeri sono sacrificabili: ecco il piano di Giuntoli per gennaio

Idea a sorpresa per il centrocampo del Milan: la Juve l’ha messo sul mercato, via per 30 milioni. I dettagli (MilanLive.it)

Fabiana Della Valle, sul suo canale YouTube, ha dato qualche aggiornamento di mercato. Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "Prima di tutto la missione di Giuntoli è quella di vendere e provare a piazzare dei giocatori che non sono considerati esuberi, perché superi alla Juventus di fatto non ce ne sono, ma dei giocatori sacrificabili, chiamiamoli così. (Tutto Juve)

Come riportato dai colleghi di "TMW", i bianconeri chiederebbero 30 milioni di euro per il cartellino del giocatore, che avrebbe già attratto l'interesse del Napoli, visto che Antonio Conte è un suo grande estimatore, e dei francesi del Marsiglia. (Tutto Juve)