Calciomercato Juventus | Giuntoli fa il terremoto: "Li manda via!"

Calciomercato Juventus | Giuntoli fa il terremoto: Li manda via!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juvenews.eu SPORT

Il dirigente della Juventus sembra avere le idee molto chiare su ciò che dovrebbe succedere in sede di calciomercato La Juventus è al lavoro in sede di calciomercato. Questo oramai lo hanno capito anche i sassi. Eppure, in questo senso, non ci sono delle novità concrete per quanto riguarda i possibili colpi in entrata. Ma solo delle indiscrezioni, come è normale che sia. C’è la necessità di prendere un difensore e in tal senso Skriniar resta in pole, mentre anche in attacco non sono esclusi degli arrivi. (Juvenews.eu)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Perché Nicolò Fagioli, a inizio ottobre contro il Lipsia, era stato magnificato da chiunque per una gara giocata al massimo, con straordinaria precisione. Sic transit gloria mundi, verrebbe da dire. (Tutto Juve)

Il mercato di gennaio è alle porte e il Milan, stando alle parole di Zlatan Ibrahimovic prima dello Slovan Bratislava, non vuole farsi trovare impreparato. I dirigenti rossoneri sono convinti che Paulo Fonseca abbia già a disposizione una rosa forte e completa ma, se dovesse essercene bisogno, sono pronti ad intervenire. (MilanLive.it)

Il Milan ha avuto un avvio di stagione complicato. Dopo il cambio di allenatore in estate, con Paulo Fonseca subentrato a Stefano Pioli, la squadra sta incontrando diverse difficoltà. In Serie A il distacco dalle prime posizioni sta aumentando, con il Napoli capolista avanti di 10 punti, anche se i rossoneri devono ancora recuperare una partita contro il Bologna. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Er Faina: "Forte interesse del Napoli per Fagioli, concorrenza in Francia. La reazione della Juve"

Il Napoli potrebbe trattare con la Juventus per un possibile colpo da 30 milioni di euro: tutti i dettagli sull’ipotetico affare di mercato (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La Juventus starebbe seriamente valutando la cessione di Nicolò Fagioli, centrocampista classe 2001 della nazionale azzurra, per finanziare il mercato invernale. (Tutto Juve)

Er Faina: "Forte interesse del Napoli per Fagioli, concorrenza in Francia. La reazione della Juve" In un post su X lo streamer Damiano Er Faina ha parlato di un possibile interessamento del Napoli per Nicolò Fagioli. (AreaNapoli.it)